Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 03/12/2011 00:12 #143327

gianka77 ha scritto:
giusto come hai detto, pero' ci e' andato vicino......quanto vale ora sul mercato??
Io l'ho assicurata per 7000 da Novembre
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 03/12/2011 00:16 da Palo89cb.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 12:20 #145286

Latest News!!!
Ciao a tutti gente,ultimo aggiornamento
l'altro giorno il mio avvocato mi chiama dicendomi...guarda l'assicurazione non vuole pagare l'intera cifra perchè dato che è troppo alta vogliono contestarti il concorso di colpa per eccesso di velocità...EH???tra me e me penso ma stanno scherzando???
Purtroppo per loro però la tecnologia spesso viene in nostro aiuto e per fortuna quando comprai la mia bella FoFi mi convinsi ad installare quella che è un'arma a doppio taglio in questi casi: l'allarme satellitare...ergo rilevamenti ad intervalli regolari della posizione e VELOCITA' del mezzo....cari stronzetti dell'assicurazione i rilevamenti sono 45km/h...48 km/h...50km/h...50km/h...crash
Quindi attaccatevi a sto.....cefalo XD
Comunque io sono esterrefatto,perchè se non avessi avuto la possibilità di dimostrare la mia velocità di percorrenza, molto probabilmente mi sarei dovuto accollare il concorso di colpa...fanno davvero quello che c***o gli pare e piace!!! :S
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 12:50 #145292

bene!! meno male che hai potuto dimostrare la tua velocità!! rendiamoci conto!! ma scusa tu stai anticipando la spesa??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 12:56 #145293

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:31 da zannamax.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 13:03 #145296

jejy90 ha scritto:
bene!! meno male che hai potuto dimostrare la tua velocità!! rendiamoci conto!! ma scusa tu stai anticipando la spesa??

No non sto anticipando nulla, anche se in carrozzeria mi hanno già chiesto un anticipo sulla riparazione quasi finita (manca la sostituzione del braccetto e mozzo sinistro e poi la verniciatura)

zannamax ha scritto:
fossi in te chiederei anche i danni, visto che sei già con l'avvocato in mezzo alla questione, per "violazione del contratto e tentata truffa". Fanno proprio pena.... mi convinco sempre più che l'italia è da compatire... per fortuna che andrò a vivere a tenerife tra un po di anni..

ma infatti sono molto intenzionato a tirargli le botte per un risarcimento extra,si vedrà chiederò al mio avvocato.....portami con te a tenerife :cheer: mangio poco non mordo il postino e faccio i bisogni nell'apposita lettiera ahahahahhhahahahh
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 13:15 #145299

ahahah ma noo dai ciccius speriamo che vada tutto come speri!! per la fofi guarda tornerà più nuova di prima!! ti fai fare qualche cosa a tuo piacimento?? o la fai tornare esattamente come prima??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 13:15 #145300

ahahah ma noo dai ciccius speriamo che vada tutto come speri!! per la fofi guarda tornerà più nuova di prima!! ti fai fare qualche cosa a tuo piacimento?? o la fai tornare esattamente come prima??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 13:21 #145303

Veramente ho chiesto al tizio della carrozzeria di fare le plastiche (griglia anteriore,porta fendinebbia,estrattore posteriore di fabbrica) nero opaco ma mi ha detto che non conviene perchè comunque nel corso degli anni tenderebbe a staccarsi la verniciatura (ci credo poco) quindi si al momento preferisco che me la ridiano anche se uguale a prima, tanto mi stanno già togliendo tutte le varie piccole ammaccature e graffi trovati ogni volta che parcheggio a lavoro, poi si vedrà...intanto se riesco a chiedere un risarcimento in più sono intenzionato a prendere 4 cerchi oz adrenaline....le regalo le scarpe nuove B)
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 13:47 #145307

guarda io ho verniciato di nero lucido griglia, estrattore e mascherina dunque è possibilissimo!! mah!! l'importante è che il resto sia ok!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 13/12/2011 14:03 #145313

Ciccius ha scritto:
Veramente ho chiesto al tizio della carrozzeria di fare le plastiche (griglia anteriore,porta fendinebbia,estrattore posteriore di fabbrica) nero opaco ma mi ha detto che non conviene perchè comunque nel corso degli anni tenderebbe a staccarsi la verniciatura (ci credo poco) quindi si al momento preferisco che me la ridiano anche se uguale a prima, tanto mi stanno già togliendo tutte le varie piccole ammaccature e graffi trovati ogni volta che parcheggio a lavoro, poi si vedrà...intanto se riesco a chiedere un risarcimento in più sono intenzionato a prendere 4 cerchi oz adrenaline....le regalo le scarpe nuove B)
la vernice si stacca dalle plastiche se non si usa l'aggrappante apposta.
di al tizio della carrozzeria di passare nell'officina di mio babbo così gli faccio vedere come si fa :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.