Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 14:27 #128125

Gigific ha scritto:
Come idea non è male, ma è ovvio che da quel preventivo bisogna togliere sia lo sconto che in ogni caso devono farti (2-3 mila euro in meno), poi il valore dell'auto da permutare. Se ti tolgono solo il valore dell'auto (a meno che non te la valutino più di 10.000 euro) allora guarda anche in altre concessionarie...

Ecco vedi già l'operatore vendite non mi aveva parlato di quello sconto di 2-3mila euro,quindi già scendiamo a 16mila,se il danno alla mia auto si aggira veramente (poniamo il caso) intorno ai 6mila siamo a 10mila....da cui deve essere tolta la permuta...in un anno mi finanzio l'importo restante e via e via!!!!! :P

Pinko ha scritto:
Non vorrei essere frainteso (non lavoro nel campo riparazioni auto... nè ho alcun interesse) ma, se la macchina ti è riuscita davvero bene, se non hai trovato particolari difetti e, soprattutto, se non è stata toccata in maniera importante la scocca... perchè non prendi in considerazione la possibilità di ripararla??? Fatti valutare adeguatamente l'impatto della riparazione, magari da un perito Ford, e valuta se ti conviene tornare ad avere l'auto che avevi già. s

Si infatti quello che comunque sto aspettando è proprio la perizia dell'assicurazione e poi un preventivo dalla carrozzeria ford di palermo....a quel punto si vedrà

Fabietto1990 ha scritto:
io la prenderei...considerando anche che ti ritroveresti una titanium invece di una plus

lo so Fabietto ci sto proprio facendo un pensierino...e poi come vedi dal preventivo premium sony system,cerchi da 16"...una titanium al posto di una plus....mi attizza l'idea :cheer:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 23/09/2011 14:31 da Ciccius.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 14:32 #128126

Mi viene solo un dubbio... sei sicuro che l'assicurazione ti rimborsi il danno? Perché non tutte danno i soldi anche se poi non la fai riparare, quando il danno è grave ti danno il valore dell'auto, ma poi chiedono di restare in proprietà del "relitto"...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 16:23 #128177

Ecco perchè aspetto il perito e l'evolversi della situazione,quella mia è al momento solo un'ipotesi.
Se poi pretendono che rimanga con la mia fofi, attenzione non muore nessuno,tanto me la rifanno nuova XD
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 05/10/2011 14:08 #130378

Latest News amici di fordfiestaitalia,finalmente il pirito...ehm perito incaricato dall'assicurazione della scimmia ballerina urlatrice che mi ha distrutto l'auto è andato a periziare la mia fofi ed oggi l'ho portata in ford per le riparazioni....il perito stesso:"C'è davvero un bel danno!" adesso attendo che alla ford la smontino per avere un dettaglio preciso dei danni per poi iniziare la riparazione!
Per adesso sono ancora in giro con la mia vecchia VolksSuperSchifoWagen Polo Delux del 1987 XD
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 11/10/2011 00:08 #131414

mi dispiace per il tuo incidente...ma spero che riesca a uscirne soddisfatto alla fine se volgerà a tuo favore la situazione.

P.s. A ste ragazzette che non san guidare dovrebbero darle depotenziate le macchine o mettere davanti e dietro un adesivo: "incapace a bordo".

Io sabato ne ho evitate 2 di queste fenomene...da sole in macchina devono aver comprato le siga e si stavano immettendo in strada senza freccia con me che stavo arrivando, la mia fortuna è stata arrivare da dietro e avendole bene in vista il mio istinto mi ha suggerito ciò che stava per accadere (lo stesso per il mio amico seduto a fianco a me che si è girato a guardarmi capendo che aspettavo la minchiata pronto col clacson a farle spaventare un pò dopo essergli arrivato al culo)...Ma tanto non impareranno mai...

E' una regola che vale per molte donne e alcuni uomini impediti come ho voluto condividere in questa discussione:

www.fordfiestaitalia.com/forum/20-off-to...t=10&start=20#104697
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 01:22 #142361

Ciao a tutti gente!!!!
oggi...finalmente...dopo più di due mesi....solleciti allo studio per la perizia, ed indisponibilità pezzi da parte della carrozzeria ford....è iniziata la riparazione della mia FoFi!!!!!
Preventivo attestato a 6.000€
Adesso spero che la sistemino a dovere...rivoglio la mia auto,non ce la faccio più!!!
Ovviamente nel frattempo non ho smesso di seguirvi ed infatti avrei una cosa da dire a Fabietto.....sei un pazzo furioso...ma resta il fatto che sei un grande,gran bella modifica quella dei bixenon se riesco a trovare due fari della titanium proverò a farla anche io XD
@Vigeo:
nemmeno io sono sessista, la mia ragazza ad esempio guida abbastanza bene,per quanto possa essere un pò "accelerata" ha sempre gli occhi sulla strada,rispetta le distanze di sicurezza,stop e quant'altro e devo essere sincero è una cosa che apprezzo molto,di contro ne conosco molte a cui spaccherei la patente davanti agli occhi....ma conosco anche ragazzi e cui la patente la infilerei in un certo posto per le ca***te che fanno....e qui mi fermo...

Spero di postarvi quanto prima le foto della mia macchinina così da poter chiudere questo post,e simbolicamente questo capitolo, sulla vita della mia Fiesta
Ciao a tutti e stay tuned! :cheer:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 01:39 #142364

Ciccius ha scritto:
Ciao a tutti gente!!!!
oggi...finalmente...dopo più di due mesi....solleciti allo studio per la perizia, ed indisponibilità pezzi da parte della carrozzeria ford....è iniziata la riparazione della mia FoFi!!!!!
Preventivo attestato a 6.000€
Adesso spero che la sistemino a dovere...rivoglio la mia auto,non ce la faccio più!!!
Ovviamente nel frattempo non ho smesso di seguirvi ed infatti avrei una cosa da dire a Fabietto.....sei un pazzo furioso...ma resta il fatto che sei un grande,gran bella modifica quella dei bixenon se riesco a trovare due fari della titanium proverò a farla anche io XD
@Vigeo:
nemmeno io sono sessista, la mia ragazza ad esempio guida abbastanza bene,per quanto possa essere un pò "accelerata" ha sempre gli occhi sulla strada,rispetta le distanze di sicurezza,stop e quant'altro e devo essere sincero è una cosa che apprezzo molto,di contro ne conosco molte a cui spaccherei la patente davanti agli occhi....ma conosco anche ragazzi e cui la patente la infilerei in un certo posto per le ca***te che fanno....e qui mi fermo...

Spero di postarvi quanto prima le foto della mia macchinina così da poter chiudere questo post,e simbolicamente questo capitolo, sulla vita della mia Fiesta
Ciao a tutti e stay tuned! :cheer:
Hahaha grazie ciccius :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 01:42 #142366

Grazie di che è la verità :huh:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 02:04 #142370

ciao, staminchia che botta...... ti capisco e, successo anche a me a luglio con la mia focus1 stessa dinamica ma andando a lavorare, a me sono scoppiati gli airbag ant. fortunatamente a te no da quanto vedo, per questo ho la fofi nuova.....per quanto riguarda la tua assicurazione come sempre quando ci sono in ballo cifre elevate ti fanno un sacco di storie... poi quando sei tu a versargli il premio annuo devi essere puntuale.....cambia compagnia e falla on line!!!!!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 02:09 #142372

guardate qui!!!!! Demolita!!!! :(
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Ultima modifica: 29/11/2011 02:18 da gianka77. Motivo: foto non caricata
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.