Gigific ha scritto:Come idea non è male, ma è ovvio che da quel preventivo bisogna togliere sia lo sconto che in ogni caso devono farti (2-3 mila euro in meno), poi il valore dell'auto da permutare. Se ti tolgono solo il valore dell'auto (a meno che non te la valutino più di 10.000 euro) allora guarda anche in altre concessionarie...
Ecco vedi già l'operatore vendite non mi aveva parlato di quello sconto di 2-3mila euro,quindi già scendiamo a 16mila,se il danno alla mia auto si aggira veramente (poniamo il caso) intorno ai 6mila siamo a 10mila....da cui deve essere tolta la permuta...in un anno mi finanzio l'importo restante e via e via!!!!!
Pinko ha scritto:Non vorrei essere frainteso (non lavoro nel campo riparazioni auto... nè ho alcun interesse) ma, se la macchina ti è riuscita davvero bene, se non hai trovato particolari difetti e, soprattutto, se non è stata toccata in maniera importante la scocca... perchè non prendi in considerazione la possibilità di ripararla??? Fatti valutare adeguatamente l'impatto della riparazione, magari da un perito Ford, e valuta se ti conviene tornare ad avere l'auto che avevi già. s
Si infatti quello che comunque sto aspettando è proprio la perizia dell'assicurazione e poi un preventivo dalla carrozzeria ford di palermo....a quel punto si vedrà
Fabietto1990 ha scritto:io la prenderei...considerando anche che ti ritroveresti una titanium invece di una plus
lo so Fabietto ci sto proprio facendo un pensierino...e poi come vedi dal preventivo premium sony system,cerchi da 16"...una titanium al posto di una plus....mi attizza l'idea