Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 02:13 #142374

Guardate qui!!!! :( demolita!!! s igh!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 02:14 #142375

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 22:58 da zannamax.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 29/11/2011 10:01 #142386

Ciccius ha scritto:
Ciao a tutti gente!!!!
oggi...finalmente...dopo più di due mesi....solleciti allo studio per la perizia, ed indisponibilità pezzi da parte della carrozzeria ford....è iniziata la riparazione della mia FoFi!!!!!
Preventivo attestato a 6.000€
Adesso spero che la sistemino a dovere...rivoglio la mia auto,non ce la faccio più!!!
Ovviamente nel frattempo non ho smesso di seguirvi ed infatti avrei una cosa da dire a Fabietto.....sei un pazzo furioso...ma resta il fatto che sei un grande,gran bella modifica quella dei bixenon se riesco a trovare due fari della titanium proverò a farla anche io XD
@Vigeo:
nemmeno io sono sessista, la mia ragazza ad esempio guida abbastanza bene,per quanto possa essere un pò "accelerata" ha sempre gli occhi sulla strada,rispetta le distanze di sicurezza,stop e quant'altro e devo essere sincero è una cosa che apprezzo molto,di contro ne conosco molte a cui spaccherei la patente davanti agli occhi....ma conosco anche ragazzi e cui la patente la infilerei in un certo posto per le ca***te che fanno....e qui mi fermo...

Spero di postarvi quanto prima le foto della mia macchinina così da poter chiudere questo post,e simbolicamente questo capitolo, sulla vita della mia Fiesta
Ciao a tutti e stay tuned! :cheer:

Guarda venerdì in una rotonda mi stava entrando dentro sulla fiancata destra un ragazzo con una G Punto, e la Fofi era appena stata presa dal carrozziere!!!! :S
Ho provato a evitarlo ma mi era impossibile se non avesse lui frenato all'ultimo mi avrebbe preso in pieno. I miei 3 amici si son presi un bello spavento specialmente quelli seduti a dx.
Se mi toccava non avrei risposto delle mie azioni, sto ragazzo poi guidava tutto gobbo con un cappuccio in testa aveva l'aria del drogato o dell'ubriaco.

Comunque spero che la tua Fiesta ritorni presto!!!! ;) :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 01/12/2011 16:20 #143026

zannamax ha scritto:
Ciccius mi spiace per la botta. Sai che puoi chiedere un risarcimento per tutto il tempo che ti sei trovato senza auto? Chiedi alla tua assicurazione come muoverti. Un conto è ripararla dopo una settimana. Un conto è dopo tre mesi. Puoi avere qualcosa.

Informati bene ;)
Si zanna verissimo, posso chiedere risarcimento per il periodo in cui sono rimasto senza auto, penserà a tutto mia cugina/avvocato al disbrigo della pratica, anche perchè mi devono pagare anche il trasporto col carro attrezzi e la sosta al parcheggio.

Nel frattempo stamattina sono appena passato dalla carrozzeria Ford e guardate qua dopo soli 2 giorni di lavoro

Finalmente ricomincia a tornare la mia FoFi...mancano solo da montare radiatori e vaschette varie e pezzi di sorta,poi verniciatura et voilà, sarà come nuova, il grosso della riparazione però è fatto... :S ...quello che mi preoccupa è la fattura...sapete quanto mi hanno dato di preventivo in carrozzeria???
NOVEMILA.NOVECENTOQUARANTADUE EUROOOOOOOOOO ! ! ! !
si proprio così avete letto bene €9.942...spero che l'assicurazione non rompa le scatole!
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 02/12/2011 00:33 da Ciccius.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 01/12/2011 16:40 #143029

Ciccius tornerà come nuova anzi meglio....anche io ho avuto un tamponamento ( a causa mia ) però la spesa fu di 3000€...l'assicurazione ha pagato senza franchigia e niente....la macchina come nuova.
Visto che ci sei fatti verniciare pinze dei freni, specchietti e qualche altro lavoretto ( ovviamente a gratis..)...io quando portai la macchina ad aggiustare mi feci verniciare le pinze e togliere qualche ammaccatura....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 01/12/2011 23:01 #143112

Già fatto,mi hanno tolto tutti i vari graffi causati dai motorini,bestie al parcheggio e via dicendo...tornerà davvero come nuova :-D
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 02/12/2011 00:45 #143121

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:05 da zannamax.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 02/12/2011 22:50 #143317

ciao, caspita quasi 10000euro di danni.... :(!! , te ne compravi una nuova!!!! strano che non ti abbiano proposto di demolirla forse perche' non ti sono scoppiati gli airbag...comunque le auto di oggi sono belle ma appena tocchi son dolori, per ripararle bisogna sostituire intere parti:(vedi paraurti))). Se pero' non hai avuto danni alla meccanica torna come nuova .
  • gianka77
  • Guru di Fiesta

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 02/12/2011 22:58 #143320

gianka77 ha scritto:
ciao, caspita quasi 10000euro di danni.... :(!! , te ne compravi una nuova!!!! strano che non ti abbiano proposto di demolirla forse perche' non ti sono scoppiati gli airbag...comunque le auto di oggi sono belle ma appena tocchi son dolori, per ripararle bisogna sostituire intere parti:(vedi paraurti))). Se pero' non hai avuto danni alla meccanica torna come nuova .

Perchè non ha superato il valore dell'auto. Se avesse superato il valore per cui è assicurata ( cioè per quello che vale ) l'assicurazione non gli avrebbe dato 1cent...Cosi funziona purtroppo.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 02/12/2011 23:03 #143322

giusto come hai detto, pero' ci e' andato vicino......quanto vale ora sul mercato??
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.