Ciao a tutti gente!!!!
oggi...finalmente...dopo più di due mesi....solleciti allo studio per la perizia, ed indisponibilità pezzi da parte della carrozzeria ford....è iniziata la riparazione della mia FoFi!!!!!
Preventivo attestato a 6.000€
Adesso spero che la sistemino a dovere...rivoglio la mia auto,non ce la faccio più!!!
Ovviamente nel frattempo non ho smesso di seguirvi ed infatti avrei una cosa da dire a Fabietto.....sei un pazzo furioso...ma resta il fatto che sei un grande,gran bella modifica quella dei bixenon se riesco a trovare due fari della titanium proverò a farla anche io XD
@Vigeo:
nemmeno io sono sessista, la mia ragazza ad esempio guida abbastanza bene,per quanto possa essere un pò "accelerata" ha sempre gli occhi sulla strada,rispetta le distanze di sicurezza,stop e quant'altro e devo essere sincero è una cosa che apprezzo molto,di contro ne conosco molte a cui spaccherei la patente davanti agli occhi....ma conosco anche ragazzi e cui la patente la infilerei in un certo posto per le ca***te che fanno....e qui mi fermo...
Spero di postarvi quanto prima le foto della mia macchinina così da poter chiudere questo post,e simbolicamente questo capitolo, sulla vita della mia Fiesta
Ciao a tutti e stay tuned!

Guarda venerdì in una rotonda mi stava entrando dentro sulla fiancata destra un ragazzo con una G Punto, e la Fofi era appena stata presa dal carrozziere!!!!
Ho provato a evitarlo ma mi era impossibile se non avesse lui frenato all'ultimo mi avrebbe preso in pieno. I miei 3 amici si son presi un bello spavento specialmente quelli seduti a dx.
Se mi toccava non avrei risposto delle mie azioni, sto ragazzo poi guidava tutto gobbo con un cappuccio in testa aveva l'aria del drogato o dell'ubriaco.