Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: lista piccoli problemi della mia Ninetta

lista piccoli problemi della mia Ninetta 01/08/2009 00:57 #1442

Ecco a voi una piccola lista dei problemi ke affligono la mia Ninetta, sono già stato dal conc. ma per loro nessuno di questi e rilevante. :( :(

File allegato:

Nome del file: Problemi_auto_2.doc
Dimensione del file: 14848
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..
Ultima modifica: 01/08/2009 00:59 da Nunzio68.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 01/08/2009 02:03 #1447

Per rendere più rapida la lettura li riporto anche direttamente sul forum:

Piccoli problemi Ford Fiesta targa

1. dal LAVAVETRO posteriore fuoriesce del liquido senza premere l'interruttore, non sempre ma quando ci si mette va dalle due alle quattro volte giornaliere
2. la RADIO dipende da come si accende, se parte male durante la riproduzione salta questo finchè non si spegne e riaccende l'impianto (radio no cd)
3. se l'impianto radio e su USB nell'accensione del motore passa alla riproduzione radio per forte assorbimento di corrente, anche quando l'impianto e sulla radio perde il segnale
4. molte volte accendendo l'impianto Premium Sound System compare la schermata della radio ma tutto l'impianto non funziona finche non lo si riavvia
5. la leva di regolazione in altezza del sedile si blocca (il sedile si alza ma non si abbassa)
6. su strada fatta con i sanpietrini si sente tipo campanellio provenire dal lato giuda verso il posteriore
7. i freni ant. durante le manovre fanno il rumore come quando si esauriscono i pattini
8. i comandi telefono non sempre rispondono ( se si punta il comando richiama e si da l'OK non sempre va, la telefonata non riparte)
9. il computer di bordo ( TRIP ) aumenta, diminuisce e aumenta i Km restanti di autonomia a suo piacimento anche mantenendo una velocità costante (disponibile videoclip)
10. la marmitta a caldo sembra che sia bucata
11. la retromarcia non sempre si innesta facilmente (veicolo fermo o in manovra)
12. a motore freddo premendo e rilasciando la frizione si sente un suono diverso questo finche non si riscalda e il suono si attenua
13. durante le manovre a freddo la frizione emette uno stacco molto accentuato
14. se durante gli spostamenti si usa il climatizzatore dopo averlo spento si sente un cattivo odore provenire dalle bocchette dell'aria
15. il climatizzatore funziona “bene” su strada ma appena si entra in città non riesce a raffreddare, l'aria e di poco più fresca di quella esterna, e l'aria anche portando la temp. a 18 non esce mai fredda questo anche su strada.
16. mettendo in moto l'auto in poco più di due mesi per ben sei volte mi si è acceso il climatizzatore da solo (anche se prima di spegnerla il climatizzatore era spento)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/08/2009 09:57 #1529

e cosa aspetti a portarla a farla vederE?:D
  • ilgrandere
  • Fiestista
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/08/2009 12:42 #1536

michael07 ha scritto:
Per rendere più rapida la lettura li riporto anche direttamente sul forum:

Grazie per il lavoro. ;)
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/08/2009 12:44 #1537

ci sono già stato ma mi dnno per visionario, ecco perchè ho inserito la lista se magari altri hanno i miei stessi problemi. Comunque a settembre la porto per il primo controllo e staremo a vedere l'evolvrsi della situazione.
  • Nunzio68
  • Fiestista

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/08/2009 19:28 #1552

Falla vedere da un'altro concessionario
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/08/2009 23:38 #1584

Purtroppo l'altro conc. più vicino fa parte dello stesso dove io ho aquistato e quindi hanno la stessa filosofia
  • Nunzio68
  • Fiestista

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 03/08/2009 12:13 #1596

Il n°12 non credo sia un problema, il fenomeno più o meno accentuato si avverte un po su tutte le auto.
Il n°16 è successo un paio di volte anche a me ma non sono sicuro se in tutti e due i casi non fossi stato io a spegnere il motore col clima acceso.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 04/08/2009 16:37 #1703

Per quanto riguarda il clima sono andato ieri dal conc, macchina ritirata 3 gg fa, accendendo la macchina il clima partiva, spegnevo clima, spegnevo auto, accendevo auto clima acceso........scoperto il motivo, se l'uscita dell'aria è sul parabrezza il clima parte in automatico all'accensione anche se precedentemente spento, questo per l'inverno per evitare l'appannamento dei vetri.Basta seleziona una qualunque altra uscita e il clima non si accende piu in automatico! :-)

Saluti, Andrea
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 04/08/2009 16:40 #1704

Bene!
Buono a sepersi.
Ovviamente di tuuto ciò il manuale non dice niente . . . giusto?
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari lista piccoli problemi della mia Ninetta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.