Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: lista piccoli problemi della mia Ninetta

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 08/06/2010 05:12 #66142

fede-20 ha scritto:
Scusate ragazzi, ieri sera ho riscontrato il problema riguardante il messagio che da il pss: "AVVISO ALLARME".
Qualcuno sa darmi notizie riguardo ciò? Ho letto i vari mess ma mi pare di aver capito che nessuno sa niente...
Vi ringrazio anticipatamente....

Eccomi qui in tuo aiuto,dalla serie ce li ho tutti, batteria difettosa si proprio così messaggi " avviso allarme, freni guasti" ad auto nuova sono dovuti ad una non corretta alimentazione elettrica, dopo che hanno cambiato la batteria tutto e tornato normale. (parlo per esperienza) ;)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 08/06/2010 21:55 #66336

Grazie Nunzio68...un'altra informazione, essendo sotto garanzia nn dovrei pagare nulla, o sbaglio? Grazie mille di nuovo
  • fede-20
  • New Fiestista

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 08/06/2010 23:21 #66355

fede-20 ha scritto:
Grazie Nunzio68...un'altra informazione, essendo sotto garanzia nn dovrei pagare nulla, o sbaglio? Grazie mille di nuovo

se ti chiedono qualcosa lanciagli la batteria in testa... certo che è tutto gratis e in garanzia ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 09/06/2010 00:32 #66373

Ok domani kiamo al concessionario, vediamo cosa rispondono alla mia domanda....grazie Nunzio68...ciao ciao
  • fede-20
  • New Fiestista

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 09/06/2010 03:43 #66401

m3820 ha scritto:
fede-20 ha scritto:

se ti chiedono qualcosa lanciagli la batteria in testa... certo che è tutto gratis e in garanzia ;)

e stato un piacere,come vedi ne ho passate per la fofi maledetta Ford. Confermo e tutto in garanzia. Ciao :) :)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 11/06/2010 00:25 #66923

Da ieri sera anche a me il pss non legge l'usb e non parte il bluetooth....ma che sta succendo!!!!!!
AIUTOOOOOOOO.......kissà xkè? qual'è la soluzione?
  • fede-20
  • New Fiestista

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 11/06/2010 00:35 #66928

La soluzione è leggere la guida ai problemi della usb nell'apposita sezione del forum ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

lista piccoli problemi della mia Ninetta 30/01/2017 09:58 #329705

Ciao a tutti, ho appena acquistato una Fiesta 1.4 Titanium del 2010 benzina/GPL, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla con il tasto cerca (se qualcuno è a conoscenza della discussione specifica mi mette il link? Grazie). A me non viene fuori "ALLARME" ma "AVVISO NOTIZIE" sta attivo un minuto circa con il cicalino acceso e poi sparisce...nel mentre mi diventa rosso il led del GPL e i 2 led verdi accesi (metà serbatoio GPL) lampeggiano, ho spento il GPL e sono arrivata in ufficio a benzina, spento nel parcheggio la macchina e riaccesa è ripartito normalmente il GPL...cosa potrebbe essere? Ho cercato nel manuale ma non mi dice nulla al riguardo, Grazie a tutti
  • Melle
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari lista piccoli problemi della mia Ninetta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.