Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: lista piccoli problemi della mia Ninetta

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 04/08/2009 16:42 #1705

Non saprei, combinazione quando me ne sono accorto ero vicino ad un concessioanrio, ho fatto prima chiedendo a loro che sfogliare il manuale ! :-P
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 04/08/2009 17:33 #1714

ho lo stessso problema della retro che gratta,la conc mi ha consigliato alla sera di lasciare la macchina con la retro inserita e.....mai mettere la prima o altre,così al mattino la retro è pronta e non grattera,si prega di non ridere, è la verità
  • mauripec
  • Fiestista in rodaggio

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 04/08/2009 18:29 #1722

e tu che gli hai detto ?
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 05/08/2009 01:02 #1764

visandrea ha scritto:
Per quanto riguarda il clima sono andato ieri dal conc, macchina ritirata 3 gg fa, accendendo la macchina il clima partiva, spegnevo clima, spegnevo auto, accendevo auto clima acceso........scoperto il motivo, se l'uscita dell'aria è sul parabrezza il clima parte in automatico all'accensione anche se precedentemente spento, questo per l'inverno per evitare l'appannamento dei vetri.Basta seleziona una qualunque altra uscita e il clima non si accende piu in automatico! :-)

Saluti, Andrea

Ma questo sarebbe comodo l'inverno ma a me parte con il clima completamente inutilizzato, che sia così intelligente che voglia cercare di raffreddare l'abitacolo quando l'auto parte senza far riscaldare un po il motore? :huh: :huh:
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 05/08/2009 10:24 #1773

Anche se è spento , se tu hai la manopola sulla parte bassa o frontale, se la sposti sul parabrezza si accende da solo.....e se lo lasci li e poi lo spegni, quando spegni l'auto e la riaccendi riparte in automatico.In una qualunque delle altre posizioni invece non accade.

Così mi è stato detto dal conc e provando in effetti è così.

Andrea
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 07/08/2009 12:26 #2016

visandrea ha scritto:
Anche se è spento , se tu hai la manopola sulla parte bassa o frontale, se la sposti sul parabrezza si accende da solo.....e se lo lasci li e poi lo spegni, quando spegni l'auto e la riaccendi riparte in automatico.In una qualunque delle altre posizioni invece non accade.

Così mi è stato detto dal conc e provando in effetti è così.

Andrea

Ok quello ke dici, ma il mio e il clima automatico e quando e su off lui lì deve rimanerci, ho notato ke molte volte accendendo l'auto la spia aranccione sul comando ventola si illumina per una fraz. di secondo e già questo secondo me non va perchè dovrebbe significare ke l'accensione da l'ho spunto al clima da se, forse falsi contatti?

Nunzio
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 07/08/2009 18:28 #2046

X Nunzio:
forse è solo un innocuo contatto...anche se ovviamente non dovrebbe fartelo...
comunque non credo sia grave...nella mia vecchia punto lampeggiava la spia dei fendinebbia quando inserivo la retro :woohoo:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/09/2009 19:50 #5378

Ok ragazzi e ragazze lunedì 31 agosto ho portato l'auto in Ford per il controllo dei livelli da fare entro 6 mesi dall'aquisto, portandomi dietro la lista problemi aggiornata al momento dell'accettazione l'unico problema che mi davano riconosciuto era l'accensione del clima da solo, dicendomi che altre fieste preesentavano l'ho stesso problema. Se vi va vi aggiornerò al ritiro. B) :S
  • Nunzio68
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/09/2009 19:51 da Nunzio68.

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 02/09/2009 20:46 #5389

quello della retromarcia è un difetto di tt le fieste...anche il mio amico con la techno avevo lo stesso problema....

però la lista mi pare davvero lunghetta....e soprattutto il clima che non raffredda
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:lista piccoli problemi della mia Ninetta 03/09/2009 12:19 #5481

michael07 ha scritto:
Per rendere più rapida la lettura li riporto anche direttamente sul forum:

Piccoli problemi Ford Fiesta targa

1. dal LAVAVETRO posteriore fuoriesce del liquido senza premere l'interruttore, non sempre ma quando ci si mette va dalle due alle quattro volte giornaliere
2. la RADIO dipende da come si accende, se parte male durante la riproduzione salta questo finchè non si spegne e riaccende l'impianto (radio no cd)
3. se l'impianto radio e su USB nell'accensione del motore passa alla riproduzione radio per forte assorbimento di corrente, anche quando l'impianto e sulla radio perde il segnale
4. molte volte accendendo l'impianto Premium Sound System compare la schermata della radio ma tutto l'impianto non funziona finche non lo si riavvia
5. la leva di regolazione in altezza del sedile si blocca (il sedile si alza ma non si abbassa)
6. su strada fatta con i sanpietrini si sente tipo campanellio provenire dal lato giuda verso il posteriore
7. i freni ant. durante le manovre fanno il rumore come quando si esauriscono i pattini
8. i comandi telefono non sempre rispondono ( se si punta il comando richiama e si da l'OK non sempre va, la telefonata non riparte)
9. il computer di bordo ( TRIP ) aumenta, diminuisce e aumenta i Km restanti di autonomia a suo piacimento anche mantenendo una velocità costante (disponibile videoclip)
10. la marmitta a caldo sembra che sia bucata
11. la retromarcia non sempre si innesta facilmente (veicolo fermo o in manovra)
12. a motore freddo premendo e rilasciando la frizione si sente un suono diverso questo finche non si riscalda e il suono si attenua
13. durante le manovre a freddo la frizione emette uno stacco molto accentuato
14. se durante gli spostamenti si usa il climatizzatore dopo averlo spento si sente un cattivo odore provenire dalle bocchette dell'aria
15. il climatizzatore funziona “bene” su strada ma appena si entra in città non riesce a raffreddare, l'aria e di poco più fresca di quella esterna, e l'aria anche portando la temp. a 18 non esce mai fredda questo anche su strada.
16. mettendo in moto l'auto in poco più di due mesi per ben sei volte mi si è acceso il climatizzatore da solo (anche se prima di spegnerla il climatizzatore era spento)

Hai risolto tutti problemi?

GRAZIE
  • RePantera
  • Fiestista discreto
New Fiesta 1.4 Gpl Titanium 5p 96CV
Grigio Polvere di Luna
Premium Sound System
ESP - TCS - EBA (ABS - EBD)
City e Comfort Pack
Ford Power e Chiusura Keyless
Alzacristalli elettrici
Terzo Poggiatesta
Pacchetto Fumatori
Antifurto Perimetrale e Volumetrico
Modulo Automatico 4 Alzacristalli
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari lista piccoli problemi della mia Ninetta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.