Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 25/11/2012 17:33 #209464

Per rimuovere la microfibra è l'ideale...
E non penso che ci si rovini per 3 euro di applicatori... e non ci si impiastriccia le mani :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 25/11/2012 18:08 #209471

lollapalooza ha scritto:
Per rimuovere la microfibra è l'ideale...
E non penso che ci si rovini per 3 euro di applicatori... e non ci si impiastriccia le mani :-)
questione di gusti...io preferisco stenderla a mano :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 01:09 #215370

a chi chiedeva....
eccomi ritornato, non ho più letto il topic per vari motivi, anche quello della mancanza di adsl...ora sono tornato....

no, non ho sverniciato l'auto....semplicemente ancora non gli ho passato nulla!
e ho riaperto il topic perchè voglio acquistare quello che serve: mi sono riletto il topic ma aimè, i link postati non funzionano più, ma credo di prendere il 3m blu e basta, per adesso (+ i tamponi).

altri consigli?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 02:09 #215371

Kit Clay Bar: www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-c...y-bar-kit-80-gr.html
Blue Velvet Pro: www.lacuradellauto.it/dodo-juice-blue-ve...-hard-wax-30-ml.html
Purple Haze Pro: www.lacuradellauto.it/dodo-juice-purple-...-soft-wax-30-ml.html

Per applicatori/pad/tamponi cerca nel sito, oppure chiedi consiglio stesso a loro... ti risponderanno.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 12/01/2013 02:10 da lollapalooza.

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 02:21 #215372

e a che servono?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 11:26 #215385

Leggi qua: www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20
E leggi anche le pagine precedenti...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/01/2013 11:26 da lollapalooza.

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 11:36 #215387

Ragazzi ... un aiutino idem please
Ho la fiesta in firma e sono alla ricerca di un prodotto per togliere le macchie di acqua dura che rimangono su tutta l'auto ( vernice, cromature e anche vetri )
Ho fatto ricerche ... ... ma non sono riusciti a toglierli Nessun autolavaggio o cera .... :-( è riuscito a toglierle
Che posso utilizzare ??????????????
mk7 1.6 tdci black panther titanium pack, 5pt, Pps, Esp, vetr. elett. post., ruotino, .....
Ultima modifica: 12/01/2013 11:37 da guardiano74.

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 12:07 #215390

guardiano74 ha scritto:
Ragazzi ... un aiutino idem please
Ho la fiesta in firma e sono alla ricerca di un prodotto per togliere le macchie di acqua dura che rimangono su tutta l'auto ( vernice, cromature e anche vetri )
Ho fatto ricerche ... ... ma non sono riusciti a toglierli Nessun autolavaggio o cera .... :-( è riuscito a toglierle
Che posso utilizzare ??????????????
Sinceramente non ho capito :unsure: ... la fiesta in firma che significa? macchie di acqua dura che significa? ( ti rimangono le goccioline sull'auto)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 14:03 #215406

guardiano74 ha scritto:
Calcare?
Come minimo ci vuole una foto... mi raccomando: non con il cellulare, ma con una macchina fotografica decente, ad una risoluzione decente, e con buona illuminazione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: Problema vernice nero metallizzato - URGENTE 12/01/2013 14:53 #215415

lollapalooza ha scritto:
guardiano74 ha scritto:
Calcare?
Come minimo ci vuole una foto... mi raccomando: non con il cellulare, ma con una macchina fotografica decente, ad una risoluzione decente, e con buona illuminazione.
Calcare???.... mai sentito che rimane del calcare su un'auto.. a me solo una volta è capitato che l'acqua del lavaggio self facesso schifo ( era in una località di mare ) e siccome io non sono abituato ad asciugare l'auto a mano ma utilizzo acqua osmosi mi erano rimaste le macchioline dell'acqua... ma con un buon lavaggio si toglie tutto... basta utilizzare prodotti buoni che tutto viene via... mi sta sorgendo il dubbio ( visto che ha detto che nessun autolavaggio o cera è riuscito a togliere ) che sia un problema della vernice.... ma aspettiamo che risponda alle domande di prima perchè può anche essere che fraintendiamo quello che intende...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema vernice nero metallizzato - URGENTE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.