Ciao a tutti, è la disperazione che mi porta a scrivere. Probabilmente sarò ripetitivo, ho appena scoperto il sito, una occhiata quà e la e mi è venuta la frenesia di raccontare. Riesco finalmente a comprarmi la mia prima auto, ford fiesta 1.4 diesel, immatricolata fine settembre 2010. Tenuta a puntino finché, per mia incoscienza prendo un palo frontalmente, gli airbag non fuoriescono e può essere anche normale, non andavo molto veloce comunque. Mi sposto un pò da lì e mentre una volta sceso, guardo il danno, cofano un pò piegato, inizia a generarsi del fuoco dal motore. Non so bene credo si sia sviluppato nella parte "alta",ossia verso il parabrezza. Il tutto è accaduto il 16/08/2012 e prima dell'arrivo dei vigili del fuoco, tutto il motore è andato distrutto, comprese le ruote anteriori ed altre parti anteriori. Leggo ovunque di fiesta che bruciano e credo proprio di capire che c'è qualche problema di fabbricazione. Sono riuscito proprio oggi a portarla in un centro ford, o perlome sto aspettando conferma di dove sia finita. Questo in quanto, sembra necessario per una perizia ford. Quindi sono solo in attesa e spero di avere buone notizie, anche se leggendo gli accaduti non ci credo. Il tizio del servizio ford che l'ha prelevata, dice che la botta è stata grande, anche se a me non risulta, e che ci è andata di mezzo la bobina e quindi la ford non mi ripagherà niente. Aggiornerò ogni interessato. Grazie per l'attenzione.