Lookaloopy ha scritto:
Ringhio, sono un utente qualsiasi che ha fatto notare al tuo caro amministratore intoccabile che ha scritto una cavolata quando ha scritto che "neanche col peggiore incidente le macchine si incendiano".
Tutti sbagliamo, e le persone mature quando questo viene fatto loro notare lo ammettono molto semplicemente, e la loro reputazione ne guadagna.
Le persone immature invece si offendono, iniziano a sclerare e cercano di screditare l'interlocutore aggiungendo anche dei giudizi sul piano personale. E la loro reputazione non può che soffrirne.
ah, P.S.: tu dici Voglio precisare che fare 300.000km sulla Torino-Trieste non è significato di "esperienza. Ah no? A parte che ovviamente non li ho fatti tutti sulla A4, leggi bene quel che ho scritto, ma l'esperienza in fatto di guida mi risulta che si faccia guidando.
Se tu la fai con la playstation non so che dirti...
mi fa piacere questo intervento...infatti, dopo aver scritto con tutta l'umiltà e la calma possibile questo post
non diamo falsi allarmi...nessuna macchina si deve incendiare. ci sono migliaia di incidenti al giorno, con ribaltamenti, frontali, tamponamenti a catena ecc ecc eppure nessuna macchina si incendia. lui ha detto che ha preso un palo a velocità moderata, con ammaccamento generale del muso, quindi al massimo può aver rotto il radiatore. è sicuramente un problema congenito della macchina che forse si è accentuato con l'urto. spero che la ford trovi il problema, anche se quando si riduce in quelle condizioni è difficile stabilire cosa lo ha generato. in ogni caso in bocca al lupo...
tu hai subito risposto con aria presuntuosa
Non diamo falsi allarmi ma neanche affermazioni inutilmente false.
Di macchine se ne incendiano eccome a seguito degli incidenti, informati bene.
e ancora
Quanta strada hai fatto in vita tua per affermare che nessuna macchina si può incendiare nemmeno col peggiore degli incident?
Ma ti rendi conto della castroneria che hai scritto?
e poi tutto il resto
fino ad arrivare a dire di ritirare la mia figuraccia (e ancora devo capirne il perchè)
stavo semplicemente discutendo su un argomento, e si può continuare a discutere tranquillamente portando avanti le proprie opinioni, ma c'è sempre qualcuno che sostiene di sapere tutto (peraltro roba prettamente meccanica in cui gli anni di guida non contano assolutamente nulla nulla). un conto è parlarne, un conto è pretendere di sapere.
infine...tu che parli in questi termini (e da come parli dovresti avere minimo 40 anni) mi vieni a dare lezioni di maturità e onestà intellettuale? no comment!! detto questo insisto col dirti scusa se ho messo in discussione la tua profonda conoscenza dei motori acquisita guidando...hai ragione tu!! e hanno ragione tutti gli altri utenti che hanno il tuo stesso atteggiamento, perchè tanto parlare con voi è inutile!!
inilrep ha scritto:
A mio parere il discorso che si dovrebbe intavolare è come mai un diesel si è incendiato? quando praticamente bisogna dare fuoco con l'accendino per farlo,e non bastano le scintille .Potrei sbagliarmi ma secondo il mio parere dopo la botta,cè stato un qualche corto circuito su qualche fusibile e l'incendio poi si è propagato alla condotta del gasolio che con il motore in moto è fuoriuscito in pressione e con il motore molto caldo si è poi incendiato prima che intervenisse la valvola di sicurezza.
appunto...è quello che dico io! sarà stato un caso isolato, e soprattutto qualcosa che non deve succedere (gli standard di sicurezza non tollerano certi episodi, altrimenti non esisterebbero dispositivi come gli interruttori inerziali)