Fabietto1990 ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
No bello, di telefilm televisione non ne vedo più da quando avevo la tua età...
Negli undici anni successivi tra tempo libero e lavoro ho fatto circa 300.000 km su strade, autostrade, provinciali e scorrimento veloce, e per tre anni ho fatto avanti e indietro sulla A4 tutti i giorni.
Non sai che significa vero?
Lo capisco, ma allora prima di esporti con certe affermazioni pensa....
ecco i soliti discorsi da presunto veterano che si vanta dei suoi km manco fosse al bar...intanto col parlare della tua infinita esperienza di guida stai parlando di tutto tranne che dell'argomento del topic (e guarda caso sei l'unico a sostenere ciò che dici tu)
Fabio, ma certo che piuttosto che ammettere che hai scritto una cavolata saresti proprio ad arrampicarti sul palazzo dell'ONU eh?
L'argomento è IT eccome, perché a seguito di un ciocco - l'utente ha centrato un palo - per quel che ne so io ha poco senso parlare di difetto congenito se la macchina si incendia, perché dopo un incidente se si sviluppa un incendio con ogni probabilità la causa sono le conseguenze dell'incidente, salvo rari casi.
Tu hai dovuto per forza contestarmi, affermando (non capisco sulla base di quale esperienza) che "neanche col peggiore incidente le auto prendono fuoco".
Non è questione di sbruffonaggine, ma ti ho fatto notare che secondo la mia esperienza (e di strada e incidenti ne ho visti tanti), a seguito di incidenti le auto si incendiano eccome. E tu te ne sei venuto fuori coi telefilm anni 80 perché non hai argomenti per sostenere la tua sbruffonata.
Fabio, le macchine si incendiano eccome a seguito degli incidenti, e nella maggior parte dei casi non a causa di difetti congeniti, ma a causa dell'incidente, fattene una ragione.
E se non ci riesci almeno non ti arrampicare sui vetri, l'esperienza insegna, quando ce l'avrai anche tu capirai.