Ragazzi, sono nuovissimo del forum e volevo solo denunciare un caso, il mio, giusto per sfogarmi e per sentire qualche parere. Attirare tanto interesse non può che farmi piacere, però proprio non credevo di innescassi tale fervore. Non credo sia il caso di uscire off topic, forum comunque li frequento, lo dico perché sembra un pò così. Comunque vi dico un'altra cosa che può interessare. Dove ho comprato l'auto la concessionaria non esiste più. A 30 km c'è la filiale e li ho chiamati per racconare il fatto. Mi hanno detto che dovevo sostenere la spesa del trasporto. Dopo averla portata dove possibile, mi hanno detto che per la perizia avrei dovuto trasportarla per forza nel concessionario più vicino, ossia il loro. Pensavo di dover spendere ulteriori soldi solo come tentativo, la perizia, poi probabilmente sentirmi dire che fosse tutto scaturito da agenti esterni. Telefono all'assistenza clienti ford nazionale, scoprendo incredulo che la garanzia copre il soccorso. Chiamo il tipo che non conosce neanche il suo lavoro e rimane senza parole. Anche io rimango senza, o meglio è il caso che non le scrivo.... Comunque spero presto di avere notizie, anche per farle sapere a tutti gli interessati.