Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta in fiamme dopo urto

R: Re: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 20:23 #200470

Fabio renditi conto che tutto il polverone si è slzato perché proprio non ti riesce di ammettere che QUESTA FRASE:Fabietto1990 ha scritto:
quello che si deve informare bene sei tu, perchè nessuna macchina si può incendiare nemmeno col peggiore degli incidenti
È obiettivamente una castroneria. Poi pensatela come volete, a me non viene in tasca niente.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 20:25 #200472

Lookaloopy ha scritto:
Fabio renditi conto che tutto il polverone si è slzato perché proprio non ti riesce di ammettere che QUESTA FRASE:Fabietto1990 ha scritto:
quello che si deve informare bene sei tu, perchè nessuna macchina si può incendiare nemmeno col peggiore degli incidenti
È obiettivamente una castroneria. Poi pensatela come volete, a me non viene in tasca niente.

tanto caos per una parola sbagliata?? :blink:
togli il "può" e mettici un "dovrebbe" e finiamola qui :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 20:37 #200476

E lo dici a me? Prenditela con Fabio che piuttosto che mettersi in discussione attacca a mosca cieca.

Le parole sono importanti, possono cambiare completamente il senso di quel che si dice.

P.P.S. anche la matematica è importante Fabio, se sei del 90 la tua età più undici non fa quaranta ;-)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 20:47 #200479

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:56 da zannamax.

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 21:03 #200486

Lookaloopy ha scritto:
E lo dici a me? Prenditela con Fabio che piuttosto che mettersi in discussione attacca a mosca cieca.

Le parole sono importanti, possono cambiare completamente il senso di quel che si dice.

P.P.S. anche la matematica è importante Fabio, se sei del 90 la tua età più undici non fa quaranta ;-)

Allora la finiamo o no? Devo bloccare il thread?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 21:30 #200492

Ragazzi, sono nuovissimo del forum e volevo solo denunciare un caso, il mio, giusto per sfogarmi e per sentire qualche parere. Attirare tanto interesse non può che farmi piacere, però proprio non credevo di innescassi tale fervore. Non credo sia il caso di uscire off topic, forum comunque li frequento, lo dico perché sembra un pò così. Comunque vi dico un'altra cosa che può interessare. Dove ho comprato l'auto la concessionaria non esiste più. A 30 km c'è la filiale e li ho chiamati per racconare il fatto. Mi hanno detto che dovevo sostenere la spesa del trasporto. Dopo averla portata dove possibile, mi hanno detto che per la perizia avrei dovuto trasportarla per forza nel concessionario più vicino, ossia il loro. Pensavo di dover spendere ulteriori soldi solo come tentativo, la perizia, poi probabilmente sentirmi dire che fosse tutto scaturito da agenti esterni. Telefono all'assistenza clienti ford nazionale, scoprendo incredulo che la garanzia copre il soccorso. Chiamo il tipo che non conosce neanche il suo lavoro e rimane senza parole. Anche io rimango senza, o meglio è il caso che non le scrivo.... Comunque spero presto di avere notizie, anche per farle sapere a tutti gli interessati.
  • jacopo
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 22:50 #200499

ma non ce l'hai la polizza incendio???? Per semplice curiosità personale, di che parte sei dell'umbria??
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 22:58 #200502

Il primo anno l'ho fatta, poi ho pensato il secondo di non farla, anche per le possibilità economiche. E perché: sarà mai possibile che la mia auto si incendi..?!!!!!! Vivo a perugia da anni ma sono delle marche.
  • jacopo
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 23:06 #200506

jacopo ha scritto:
Ragazzi, sono nuovissimo del forum e volevo solo denunciare un caso, il mio, giusto per sfogarmi e per sentire qualche parere. Attirare tanto interesse non può che farmi piacere, però proprio non credevo di innescassi tale fervore. Non credo sia il caso di uscire off topic, forum comunque li frequento, lo dico perché sembra un pò così. Comunque vi dico un'altra cosa che può interessare. Dove ho comprato l'auto la concessionaria non esiste più. A 30 km c'è la filiale e li ho chiamati per racconare il fatto. Mi hanno detto che dovevo sostenere la spesa del trasporto. Dopo averla portata dove possibile, mi hanno detto che per la perizia avrei dovuto trasportarla per forza nel concessionario più vicino, ossia il loro. Pensavo di dover spendere ulteriori soldi solo come tentativo, la perizia, poi probabilmente sentirmi dire che fosse tutto scaturito da agenti esterni. Telefono all'assistenza clienti ford nazionale, scoprendo incredulo che la garanzia copre il soccorso. Chiamo il tipo che non conosce neanche il suo lavoro e rimane senza parole. Anche io rimango senza, o meglio è il caso che non le scrivo.... Comunque spero presto di avere notizie, anche per farle sapere a tutti gli interessati.

Tienici informati ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: Fiesta in fiamme dopo urto 14/09/2012 23:14 #200508

jacopo ha scritto:
Il primo anno l'ho fatta, poi ho pensato il secondo di non farla, anche per le possibilità economiche. E perché: sarà mai possibile che la mia auto si incendi..?!!!!!! Vivo a perugia da anni ma sono delle marche.

...è sempre cosi, quando butti una cosa che non utilizzi poi ti accorgi che ti serve!!! Io ho casa vicino Camerino...Pievetorina, Monte Cavallo...non so se conosci!!! Speriamo che i tipi della Ford siano onesti qualora risultasse un difetto dell'auto....potrebbe essere stata una fuoriuscita di olio motore, la batteria o un corto di qualche componente...avevi montato cose aftermarket per conto tuo????
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta in fiamme dopo urto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.