vampi77 ha scritto:
Sulla gp del 2006 funzionava e alla grande (a motore spento)...e, nel tornare a cosa, ho incontrato un mio amico con un BMW del 2010....per curiosità gli ho fatto spegnere l'auto e anche a lui funzionava con il quadro acceso!!!
Per il fatto della progressività dei motori Fiat, concordo sul fatto che sono pigri rispetto a quelli Ford ma per il resto e' tutto un punto interrogativo!!!
Di certo la fiesta non è migliore di una punto evo...a 28000 km mi ritrovo a dover cambiare un piantone dello sterzo, mi comincia a fare rumore il clima, assorbimento luce dei fari e pss in sterzata, le portiere scricchiolano, il cruscotto è tutto un rumore, il bagagliaio non ne parliamo proprio...rumore strani dall'avantreno, freni rumorosi specialmente quando piove....moquette interna tagliata a cavolo di cane, montante interno sostituito ma fa di nuovo rumore...verniciatura interna alle portiere e portellone posteriore a tratti...e questa sarebbe un auto nuova??? A questo punto mi tenevo la mia e risolvevo quello che dovevo risolvere con la differenza che non aveva nulla di quello elencato qui sopra!!!
Ford sulla fiesta è stata molto distratta ....la focus di mio padre è già un altro pianeta
vampi purtroppo dipende da come e progettata l auto. I bmw hanno anche un sistema a distanza per preriscaldare l auto

. per il resto che hai raccontato e sfiga perche non sono problemi comuni. Anche io dopo 3 anni sto subendo un grande disagio perche ho avuto un guasto alla centralina e devo sborsare 2000€ ma e sfiga e punto. Non per questo significa che l auto fa schifo anzi mi ha dato sembre grandi soddisfazioni contro le concorrenti e me l hanno sempre invidiata in molti. Ora sto pensando di comprarmi un altra fiesta e versare la mia attuale

non passero mai alle concorrenti 1 per via dei motori perche ford e la migliore 2 per la qualita che ha ford nei materiali.
Inviato dal mio ideos x5 con tapatalk 2