Peppe78 ha scritto:
Come ho già scritto in un altro forum per i problemi degli strappi a me lo risolsero con l'aggiornamento software p20 per euro 5 nel 2013 ma esisteva anche per euro 4 e da allora problemi di strappi nn ne ho avuto più! Ma vedo che voi avete sempre gli stessi problemi, ma Ford nn vi ha mai fatto questo aggiornamento sulla centralina?
Scusa ma l'aggiornamento l'hai fatto in Ford o in brc la brc mi ha detto che non si possono fare aggiornamenti sulla centralina del gas se e di serie
Per quanto riguarda la massa ancora devo procedere perché lelettauto mi ha indicato di cambiare le candele controllate dal meccanico brc e sono nuove! Non so come procedere
Sono passato anche alla Ford ma loro dicono che fanno gli aggiornamenti alla centralina della benzina non del gpl???????????? non so come procedere
me la fecero in Ford e glielo feci presente io avendolo appreso da questo forum loro hanno detto subito che c'era il software p20 x questo problema e me lo istallarono anche gratuitamente xche stava in garanzia l'avevo da poco comprata usata presso fi loro. Cmq credo che il software lo finisca stesso brc a Ford ma non so se viene fatta su centralina brc o benzina