Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3

Re:R: Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3 03/11/2014 17:32 #284864

Ecco le candele:
  • Hank87
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3 03/11/2014 17:38 #284865

Fabietto1990 ha scritto:
Effettivamente se a gpl va bene non può essere l'accensione
Mi viene da pensare che sia un problema o di iniettori o di centralina oppure bassa pressione di benzina, però la pompa funziona perchè la sento che si aziona.
  • Hank87
  • New Fiestista

Re:R: Re:R: Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3 03/11/2014 19:17 #284872

le candele, oltre che essere praticamente nuove, hanno un ottimo colore. fai controllare l'impianto di alimentazione a benzina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3 14/01/2015 18:37 #292257

Problema risolto, magari può essere d'aiuto a qualcuno, il problema era la pompa della benzina, che partiva quando giravo il quadro e mandava benzina ma non forniva una pressione adeguata.
Ne ho acquistata una allo sfascio per 40€, ora funziona benissimo.
  • Hank87
  • New Fiestista

Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3 07/03/2018 15:45 #342141

Ho letto una cosa interessante in un'altro forum :

Salve a tutti, ho una Fiesta 1,4 GPL acquistata nel 11/2015 ho letto questo thread e volevo segnalarvi anche un altro problema , che potrebbe creare i problemi segnalati .
Ho notato che quando piove ( e questi giorni ne fà tanta) si accumula un pò di acqua proprio prima della valvola di chiusura e rimane lì. wassat.pngwassat.pngwassat.png
Io penso che c'è un difetto di fabbricazione, ossia non c'è nessuna guarnizione che impedisca all'acqua di accedere in quel vano....e non c'è nessuna protezione che impedisca all'acqua di cadere perpendicolarmente proprio dentro l'imbuto dove ha accesso la benzina.
Ho visto su altre auto tipo renault che c'è una guarizione che funziona da grondaia e cioè fa si che l'acqua scorra ai lati per finire sotto dove può uscire.
Ho una sorta di copritappo conico che è posizionato sullo sportellino che quando chiude crea una protezione contro la caduta dell'acqua da sopra.
Questo accumulo di acqua finisce nel serbatoio quando infilando la pistola dai accesso ad esso.
Avete mai notato questo??
Io ho portato la macchina al concessionario e mi ha detto che per segnalare questo alla Ford la devo lasciare da loro che aprono un case.....possibile che nessuno ha mai denunciato questo?? Ho chiamato la Ford che mi dice di portare la macchina dal concessionario.Sicuramente lo farò. Fate la prova di vuotare lentamente una bottiglia di acqua (da sopra come se piovesse ) sullo sportellino chiuso e vedete se questa cade anche nello spazio antecedente alla valvola .

Quindi è facile scaricare sui benzinai la colpa , ma questa cosa và risolta.
Grazie
  • bear
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.4 MK7 GPL 28K Problemi a benzina gira a 3

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.