FF1.4GPL ha scritto:
Buona sera leggendo i vari post in questa sezione mi sta venendo il dobbio che anch'io ho questo problema,vi spiego ieri ho ritirato la mia fiesta 1.4 gpl 16v IKON (nuova)e dopo aver fatto un giretto quindi motore caldo ero fermo al semaforo(andavo a gpl)la macchina si e spenta...ho pensato normale scendendo da un diesel poi macchina nuova frizione differente ci può stare...mi fermo al distributore faccio rifornimento di benzina riparto mi fermo allo stop tac si spegne la macchina,ma non ho dato molto interesse pensavo fosse normale,ma poi ho letto questo bel post e mi son detto sarò affetto anchio dal rialzo del bar? da1.000 a 1.200?bho,ma potrei pensare che la spia del gpl l'ultima stava lampeggiando quindi stavo x finire il gpl è quindi mi faceva questo scherzo,domani faccio il pieno e vedo cosa succede dopo di che se continua a spegnersi passo in ford è vediamo cosa mi dicono,tengo a precisare che la strada non era in salita quindi,,,
Un'altra cosa ho letto sul libretto del gpl che il collaudo e stato fatto il 14-06-2012 sapete se sono già state aumentate o escono di norma a 1.000 bar?
se la macchina è nuova succede più frequentemente. se dopo che il motore si è assestato (almeno 2000km) lo fa ancora, allora portala a far controllare