Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 07/11/2012 19:52 #206992

Forse potremmo risolvere il nostro problema invadendo la BRC di e-mail è perchè no anche di raccomandate!!!dicendo delproblema che abbiamo sulle nostre Fiesta Gpl...mica le abbiamo avute gratis.Io ricordo che un pò di anni fà avevo preso una seat ibiza nuova è dopo una settimana presentava un rumure sull'asse dx,dopo svariati appuntamenti con le officine Seat il problema non riuscivano a risolverlo o forse non volevano,allora ho mandato una sola raccomandata alla sede della seat non ricordo dove ma in Italia,è dopo un paio di settimane mi mandarono una lettera di presentarmi alla Seat che avevano individuato il guasto,quindi si potrebbe fare una cosa del genere è sperare che facciano qualcosa.Si potrebbe provare con la mail x poi passare con raccomandate alla sede centrale Ford.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 07/11/2012 21:19 #207007

Filippox ha scritto:
Secondo me va bene, come gli altri aggiornamenti poi, non credo che abbiano mai modificato parametri a giri medio-alti... è anche vero però che il rendimento è piuttosto variabile rispetto a temperatura e umidità... lo si nota di più che a benzina.
Devo dire però che ad acceleratore completamente premuto il motore cambia carattere (e rumore) a 3000 giri e non mi ricordo proprio se era così anche prima...
Quello lo fa anche la mia :) bene allora...quando ci passo glielo dico e mi faccio anche dire quale versione ho adesso. Grazie mille!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 02:42 #207040

Di niente!! ;)
  • Filippox
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Di solito cerco di non rispondere alle provocazioni, ma se proprio uno vuole, lo mando volentieri "in quel posto"

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 08:51 #207050

Pazzesco, non riesco a farmi fissare un appuntamento a breve in un'officina Ford. Ma dico, dov'è l'assistenza? L'auto ce l'ho da una settimana esatta.

Il venditore mi ha detto di andare in officina Ford, ma forse è meglio andare in BRC. Voi che dite? Forse sarebbero più veloci...
  • gamling
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 11:38 #207086

infatti devi andare in officina BRC della tua zona,al massimo ti diranno loro se c'è qualche officina Ford affiliata BRC.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 11:41 #207087

Ok, farò così, sperando che risolvano presto. Sono praticamente costretto a girare a benzina se finisco in code o rallentamenti visto che con le numerose ripartenze, o stando basso di giri, rischio continuamente di spegnere l'auto e farmi tamponare...

Grazie!
  • gamling
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/11/2012 11:41 da gamling.

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 17:53 #207148

gamling ha scritto:
Ok, farò così, sperando che risolvano presto. Sono praticamente costretto a girare a benzina se finisco in code o rallentamenti visto che con le numerose ripartenze, o stando basso di giri, rischio continuamente di spegnere l'auto e farmi tamponare...

Grazie!
e quello che succede a quasi tutti noi...io pur avendo 1700km sto pensando ad una rimappatura della centralina,ho contattato un'ottimo preparatore della mia zona gli ho sspiegato il problema ed ha confermato che non sono il primo che fa la rimappatura x questo problema...solo che mi ha chiesto 350e con rullata prima è dopo ed un guadagno dai 10/15cv,nel frattempo rivado in BRC x vedere qualche aggiornamento è dopo decido.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 19:43 #207165

Rimappi quella a benzina? Sarei proprio curioso di vedere come si adatterebbe quella a gpl avendo come riferimento una mappa fatta bene a benzina...
  • Filippox
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Di solito cerco di non rispondere alle provocazioni, ma se proprio uno vuole, lo mando volentieri "in quel posto"

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 19:46 #207166

FF1.4GPL ha scritto:
gamling ha scritto:

Grazie!
e quello che succede a quasi tutti noi...io pur avendo 1700km sto pensando ad una rimappatura della centralina,ho contattato un'ottimo preparatore della mia zona gli ho sspiegato il problema ed ha confermato che non sono il primo che fa la rimappatura x questo problema...solo che mi ha chiesto 350e con rullata prima è dopo ed un guadagno dai 10/15cv,nel frattempo rivado in BRC x vedere qualche aggiornamento è dopo decido.

di dove sei?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: Re: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2012 21:01 #207179

Ringhio_bra ha scritto:
FF1.4GPL ha scritto:
gamling ha scritto:

Grazie!

di dove sei?
Bergamo
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.