Tecnico75 ha scritto:
L'altro ieri e oggi mi e capitato a macchina parcheggiata al sole il termometro segnava 37'c acceso la macchina e si e' commutata quasi subito a GPL,dopo un po' i led si sono messi a lampeggiare a random quello in alto era giallo,fatto un po' di strada e si sono spenti i verdi e quello in alto e' diventato rosso,premuto il tasto ha fatto classico bip con commutazione a benzina,ripremuto si sono accesi tutti correttamente e ho fatto il mio viaggio senza problemi. Me lo aveva fatto verosimile una settimana fa,sempre parcheggio e temperatura esterna sui 38 gradi,una sorta di lampeggio,poi tutto ok. Dite che questa cosa dipende o può dipendere perché la temperatura esterna e' molto alta e dentro non oso pensare che temperatura ci sia!
Prima mai capitato,solo queste due volte con macchina al sole e temperature alte.
Grazie delle delucidazioni!

La mia Fiesta e' fine 2009,pero' ripeto qualche commutazione da GPL a benzina mi e' capitato d'inverno con temperature abbondantemente sotto lo zero,ma restavano accese le verdi in basso e la centrale diventava rossa con bip bip classico.
Adesso il problema e' che magari te lo fa dopo un po' e i led sembrano psichedelici lampeggiano molto velocemente (tremano) un accenno a volte di un mezzo bip,ma nulla di più!
Non so se a qualcuno e' capitato?
A 11 mesi da questo episodio poi scomparso si è ripresentato un paio di volte che i led lampeggiassero tipo flash verdi e quello centrale in alto divenire giallo per poi ritornare tutto alla normalità.
Non siamo ancora a temperature alte come Agosto dello scorso anno...mah!
L'aggiornamento della centralina GPL risolve qualcosa per i problemi ai led?
Lo fanno in BRC,Ford o entrambi???