Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 11:46 #40466

.......Ti assicuro che le macchine bruciano.....eccome.....purtroppo.
  • giulia83
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 12:07 #40470

Di nuovo un grazie enorme a tutti per la solidarietà.

Giulia
  • giulia83
  • Fiestista in rodaggio

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 12:50 #40480

beh le macchine bruciano eccome. Ovviamente col progresso delle tecnologie questi avvenimenti sono sempre più sporadici ma non debellati del tutto.

Beh sono scovolto da quello che ho letto, in primis sono contento che nessuno si sia fatto male in seconda istanza obbiettivamente è un qualcosa di preoccupante.... se le porte fossero state bloccate??? Come andava a finire????

ps: per quelli che pensano che sia una invenzione.....beh se io fossi il signor Ford prenderei i provvedimenti adatti verso chi scredita il mio prodotto. Non credo che sia una bufala... e sono vicino ai 2 sventurati protagonisti di questo fatto incredibile.
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 13:22 #40488

mi spiace, oltre allo spavento, disagi vari di restare senza auto, sicuramente non sarà facile riavere i soldi (tutti o altra fiesta) in tempi brevi..tra pesizie controperize, avvocati etc.....son delle gabole....io avevo una r5 gt turbo e x quel genere di macchina nn è raro prendesse fuoco (mio amico gli è successo sotto casa) :silly:....io avevo estintorino in machhina e sopratutto in estate con caldo e ventole accese avevo mega paranoie.......ma azz pensavo che ora con fiesta nuova di nn dovermi più fare problemi per il fuoco :laugh: invece azz...
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 13:30 #40490

Giulia, devi capire che esiste anche un tipo di pubblicità "al contrario" (questa l'ho appena coniata :D ) che serve semplicemente a screditare un prodotto che "va troppo bene" in fatto di vendite (ne godono le aziende rivali..) e quindi anche per le quotazioni di borsa (..ma ne godono anche gli azionisti dei prodotti rivali!). Un esempio fuori tema ma non troppo, la mia opinione in parte è quella che ho appena scritto per argomenti come salmonella, mucca pazza, aviaria, influenza suina... manca solo l'equina (è questione di tempo è uscirà fuori anche questa :D ). Sono tutte cose REALI, ma gonfiate alla grande dai media, perché è questo, ciò che qualcuno ha voluto! Per incrementare i mercati delle restanti categorie nel relativo periodo e fare un mucchio di soldi con le azioni!!!

Il fatto è, che se tu avessi delle azioni Fiat in questo momento, avresti più che un valido motivo per iscriverti nel forum della Fiesta e scrivere una vicenda del genere inventata di sana pianta!

A parte le svariate volte che ho visto con i miei occhi automobili solitamente abbastanza datate, incendiate in autostrada (oltre tutto la mia Alfa 33 una mattina appena uscito dal garage andava male, ho aperto il cofano e c'era uno zampillo di benzina, meno male che il motore era freddo) ma l'estate scorsa dalle mie parti c'era una donna impazzita nella corsia d'emergenza con la sua Smart (ultimo modello, nuova fiammante) che bruciava. Il padre di un mio amico, otto anni fa comprò una 147 e prima ancora di finire il rodaggio questa prese fuoco in autostrada. Tutto bene anche quella volta.

Motivo per cui io ti credo, anche se non vorrei (la mia 1.4 GPL la immatricolano tra qualche giorno.. :) ) e mi sento sollevato nel sapere che ne siete usciti illesi. Spero che presto si scopriranno le cause e che potrete godere del dovuto risarcimento.

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con noi.

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 13:51 #40496

AltiV3c_128 ha scritto:
Il fatto è, che se tu avessi delle azioni Fiat in questo momento, avresti più che un valido motivo per iscriverti nel forum della Fiesta e scrivere una vicenda del genere inventata di sana pianta!

bastasse una macchina bruciata per far oscillare il mercato, smetterei di studiare e farei lo "speculatore online" di professione... :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 14:17 #40501

mah.....
secondo me una macchina non prende fuoco cosi di punto in bianco....
piu che altro per i materiali....
l'unica cosa che puo alimentare un incendio in una vettura e il carburante.....
tutti i meteriali non metallici.....sono ignifughi......questo tipo di materiale....brucia ma si spegne solitamente in breve tempo e non permette il propagarsi dell'incendio.....solitamente fanno parecchio fumo....non nocivo (cosi dicono) per segnalare appunto il problema.....
secondo me avevate in macchina qualcos'altro.....

se fosse stata un perdita di gpl.....si sarebbe visto un fiamma continua uscire da qualche parte.....
poi ste palle di fuoco?.....se era carburante non esploso nel motore.....potevi vedere fiamme dallo scarico....mah......

con la fortuna che ho....quando arriva la mia gpl.....dopo 2 giorni mi esplode nel box :D
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 14:42 #40505

Con tutto il rispetto per chi ha effettivamente subito l'incendio della propria vettura, oggi ed in passato, devo dire che si sta facendo tanto rumore per nulla.
Le auto a volte si incendiano (di tutte le marche ovviamente), i treni a volte si scontrano, gli aerei a volte precipitano, in bici a volte qualcuno ci lascia la pella sotto un'auto, a piedi a volte qualcuno viene investito.
Soluzione? Ci tappiamo in casa? Mah.
Godetevi le vostre fiesta, e niente paranoie per un incidente, vero o falso che sia, con palle di fuoco annesse e connesse.
Muore MOLTA più gente per gli incidenti stradali che per l'incendio della propria autovettura, e questa è statistica.
Quindi ci stiamo occupando di un NON-PROBLEMA, cioè di fuffa, cioè del nulla assoluto.
Molto più probabile restare secchi in un incidente che bruciati a bordo della ford fiesta, detta cruda cruda.
  • Markos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 15:18 #40515

brutta storia..anzi bruttissima storia..l'importante alla fine è la salute..anche se mi sembra una trollata ..vedremo :)
  • shareboy
  • Fiestista

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 20/02/2010 17:02 #40546

Markos ha scritto:
Con tutto il rispetto per chi ha effettivamente subito l'incendio della propria vettura, oggi ed in passato, devo dire che si sta facendo tanto rumore per nulla.
Le auto a volte si incendiano (di tutte le marche ovviamente), i treni a volte si scontrano, gli aerei a volte precipitano, in bici a volte qualcuno ci lascia la pella sotto un'auto, a piedi a volte qualcuno viene investito.
Soluzione? Ci tappiamo in casa? Mah.
Godetevi le vostre fiesta, e niente paranoie per un incidente, vero o falso che sia, con palle di fuoco annesse e connesse.
Muore MOLTA più gente per gli incidenti stradali che per l'incendio della propria autovettura, e questa è statistica.
Quindi ci stiamo occupando di un NON-PROBLEMA, cioè di fuffa, cioè del nulla assoluto.
Molto più probabile restare secchi in un incidente che bruciati a bordo della ford fiesta, detta cruda cruda.

Tutto vero!!! Per dovere di cronaca è stato giusto informarci di quanto è successo, ma ai fini della sicurezza delle Ford Fiesta non significa niente... e allarmarsi troppo e andare in "para", prendendo precauzioni particolari o rovinandosi l'esistenza è proprio da...diciamo... persone che non hanno capito come gira il mondo!! ecco ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.