ragazzi almeno nel mio caso..il CLIMA non funziona proprio...allora vi spiego se tengo il cliama acceso e temperatura LOW e modo AUTO ...partono le ventole al MAX queste dovrebbero stare in funzione fin quando non arriva la temperatura...makkè ore e ore con le ventole al MAX...ho provato poi a girare la manopale delle ventole x vedere a quale velocità giravano ed erano al max...poi ho fatto la stessa prova della velocità scendendo piano piano di gradi la temperatura e selezionando sempre AUTO MODE e poi sempre la prova della velocità...sono arrivato che quando la temperatura selezionata era tra i 19.5 e i 20 le ventole scendevano di una e due tacche...quindi da questo deduco che la temperatura interna non è mai scesa sotto i 19 gradi...quindi dopo un ora di clima a temp inferiori ai 16 (appunto LOW)...spero di essermi fatto capire...ora provate anche voi e ditemi un po..ho fatto questa prova con temp esterna 37..35...32..30 ma non è cambiato nulla..
ora vi rispiego più velocemente:
AUTO MODE ..... temp LOW .....VENTOLE AL MAX ...dopo VARIATE LE VENTOLE ...questo annullerà L AUTO MODE...e quindi guardate sul DISPLAY che VELOCITA' erano le VENTOLE
AUTO MODE ....temp 16°....VENTOLE AL MAX.....dopo VARIATE LE VENTOLE ...questo annullerà L AUTO MODE...e quindi guardate sul DISPLAY che VELOCITA' erano le VENTOLE
AUTO MODE ....temp 16.5°....VENTOLE AL MAX.....dopo VARIATE LE VENTOLE ...questo annullerà L AUTO MODE...e quindi guardate sul DISPLAY che VELOCITA' erano le VENTOLE ...
e andate avanti cosi variando la TEMPERATURA...cosi potete vedere dal DISPLAY la velocità effettiva delle ventole..così nel momento in cui trovereta le ventole che girano più piano vuol dire che vi state avvicinando alla temperatura che avete in quel momento all interno dell autovettura...naturalmente quando la temp trovata ad.esempio arrivate a selezione 23° e le ventole in AUTO MODE girano piano...vuol dire che quella è la vostra temp interna... quindi potete vedere dopo TOT MINUTI...se ha raffreddato o no il vostro CLIMA...
il mio non raffredda..in quanto le ventole scendono intorno ai 20 gradi non più basso...
P.S. scusate il maiuscolo ma l ho usato per mettere in evidenza le cose piu' importanti nel discorso.