Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: niente piu rumori dal retro dell'auto

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 13:58 #107325

BRESIGAR ha scritto:
non pretendo che tu sia in grado di capire.....era un' offesa? ma dove vive questa persona in un altro mondo?se tutte queste frasi fossero un' offesa in questo mondo saremmo tutti più buoni ah ah ah....
Mi sta dicendo che non sono in grado di capire cosa è...un complimento?? Poi non abuso di nulla...tutti possono segnalare comportamenti scorretti, non solo moderatori e amministratori...

E adesso ripeto a domanda e voglio una risposta seria e con criterio...cosa potrebbe comportare ai fini della garanzia un po ' di gomma fonoassorbente??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 16:15 #107342

... andiamo bene! Adesso emerge che ti ho scritto che non sei in grado di capire...
Travasiamole un pochino le cose, dai !!!
Ora siamo diventati tutti così suscettibili, diventiamo rossi e ci offendiamo per le libere interpretazioni.
Ho scritto che non pretendo che tu possa capire, non ho scritto che tu non capisci. E' chiaro ?

E' logico che se un auto in garanzia, in qualche modo viene modificata o viene alterata, la garanzia decade o potrebbe decadere.
Se dopo aver steso il dynamat ci si lamenta di rumori proprio nella parte interessata è normale che in concessionaria ti danno picche !!! O ti prendono in giro e ti fanno perdere tempo, oppure ti lasciano ca--re oppure ti dicono ti togliere tutto quello che ci hai messo sopra per poter cercare la causa.
Ho lavorato in concessionaria per 2 anni, esattamente all' accettazione e sai quanti clienti il mio responsabile ha mandato a ca--re per analoghe motivazioni ???
Se facevano scendere il perito da milano per vedere "certe cose" , al mio responsabile srebbero ricresciuti i capelli dalle urla !!!
A mè non interessa sparar caxxate, il mio consiglio è del tutto disinteressato.
Fidati !
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 17:24 #107346

andrea-tdci ha scritto:
... andiamo bene! Adesso emerge che ti ho scritto che non sei in grado di capire...
Travasiamole un pochino le cose, dai !!!
Ora siamo diventati tutti così suscettibili, diventiamo rossi e ci offendiamo per le libere interpretazioni.
Ho scritto che non pretendo che tu possa capire, non ho scritto che tu non capisci. E' chiaro ?

E' logico che se un auto in garanzia, in qualche modo viene modificata o viene alterata, la garanzia decade o potrebbe decadere.
Se dopo aver steso il dynamat ci si lamenta di rumori proprio nella parte interessata è normale che in concessionaria ti danno picche !!! O ti prendono in giro e ti fanno perdere tempo, oppure ti lasciano ca--re oppure ti dicono ti togliere tutto quello che ci hai messo sopra per poter cercare la causa.
Ho lavorato in concessionaria per 2 anni, esattamente all' accettazione e sai quanti clienti il mio responsabile ha mandato a ca--re per analoghe motivazioni ???
Se facevano scendere il perito da milano per vedere "certe cose" , al mio responsabile srebbero ricresciuti i capelli dalle urla !!!
A mè non interessa sparar caxxate, il mio consiglio è del tutto disinteressato.
Fidati !
innanzitutto calmiamoci perchè non siamo a forum su rete 4...
mi spieghi la differenza tra le 2 cose che hai scritto?? perchè sai, non capisco...o sei tu che non sai spiegarti...
poi se si parla di rumori esclusivamente DEL BAULE ci può stare che se compare qualche rumore ti liquidano per quella modifica, anche se andando in un officina seria sa benissimo cosa è il dynamat e a cosa serve, e sa anche che non è quello a provocare rumori...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/04/2011 17:25 da Fabietto1990.

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 17:44 #107347

Vabbè, sono io che non mi sò spiegare. Ok?
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 18:06 #107348

andrea-tdci ha scritto:
Vabbè, sono io che non mi sò spiegare. Ok?
io non intendo far polemica, ma questi post, che per alcuni (come me) potrebbero essere offensivi, sarebbe meglio evitarli...
se spiegassi bene ciò che intendi prima di dare determinate risposte si risparmierebbero discussioni inutili come questa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 18:16 #107349

se ancora non l'hai capito, ti stò dando ragione (solo ed esclusivamente) affinche tu la possa piantare definitivamente !
Ma vedo che ancora continui...

Smettila, sù !!!
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 18:30 #107350

4nt0 ha scritto:
dantes ha scritto:
il rumore che sento io sembra che provenga dall'imbottitura di spugna degli schienali posteriori,hai più o meno presente che tipo di rumore possano fare?

provando a picchiettare qua e là, ho visto che effettivamente da dentro lo schienale sinistro, proviene un rumorino fastidioso...
in pratica da dove c'è l'avvolgitore della cintura centrale del sedile posteriore

ho controllato e questo rumore lo fà anche la mia ma solo dandogli dei colpetti. Il rumore che accusavo però non era questo.
Quello che sentivo era completamente diverso: lo percepivo solo quando si sale e scende dai marciapiedi.
Comunque, proprio ieri pomeriggio, ho chiesto ad una mia vicina di casa che ha una plus 5 porte ed ho potuto che il rumore è uguale identico a quello che sentivo nella mia. Allora ho provveduto ad applicare il rimedio e la tipa è rimasta meravigliata perchè pensava addirittura che fosse causato dalla ruota di scorta !!!
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 18:34 #107351

parlare con certi elementi di questo forum è inutile
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 18:51 #107353

Fabietto1990 ha scritto:
parlare con certi elementi di questo forum è inutile

e menomale che sei un moderatore... Complimenti !!!
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 21:35 #107369

andrea ho messo del grasso alle serrature del portellone e ho provato su e giù dal marciapiede ma il rumore persisteva poi infastidito dal rumore ho detto adesso ne metto un bel pò sia nelle serrature del portellone sia delle portiere posteriori,salgo riprovo e per magia non ho sentito più nulla!spero che sia la soluzione e che non sia stato solo un caso comunque grazie per la dritta!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari niente piu rumori dal retro dell'auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.