andrea-tdci ha scritto:... andiamo bene! Adesso emerge che ti ho scritto che non sei in grado di capire...
Travasiamole un pochino le cose, dai !!!
Ora siamo diventati tutti così suscettibili, diventiamo rossi e ci offendiamo per le libere interpretazioni.
Ho scritto che non pretendo che tu possa capire, non ho scritto che tu non capisci. E' chiaro ?
E' logico che se un auto in garanzia, in qualche modo viene modificata o viene alterata, la garanzia decade o potrebbe decadere.
Se dopo aver steso il dynamat ci si lamenta di rumori proprio nella parte interessata è normale che in concessionaria ti danno picche !!! O ti prendono in giro e ti fanno perdere tempo, oppure ti lasciano ca--re oppure ti dicono ti togliere tutto quello che ci hai messo sopra per poter cercare la causa.
Ho lavorato in concessionaria per 2 anni, esattamente all' accettazione e sai quanti clienti il mio responsabile ha mandato a ca--re per analoghe motivazioni ???
Se facevano scendere il perito da milano per vedere "certe cose" , al mio responsabile srebbero ricresciuti i capelli dalle urla !!!
A mè non interessa sparar caxxate, il mio consiglio è del tutto disinteressato.
Fidati !
innanzitutto calmiamoci perchè non siamo a forum su rete 4...
mi spieghi la differenza tra le 2 cose che hai scritto?? perchè sai, non capisco...o sei tu che non sai spiegarti...
poi se si parla di rumori esclusivamente DEL BAULE ci può stare che se compare qualche rumore ti liquidano per quella modifica, anche se andando in un officina seria sa benissimo cosa è il dynamat e a cosa serve, e sa anche che non è quello a provocare rumori...