Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: niente piu rumori dal retro dell'auto

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 01/04/2011 18:20 #107130

dantes ha scritto:
ragazzi stufo dei soliti rumori la riporto in ford questa volta alzando un pò la voce!spero solo che non mi rompano le palle per via che ho riempito di dynamat l'intero bagagliaio

penso che la voce ora l'alzeranno loro vedendo tali modifiche !
  • andrea-tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 01/04/2011 19:53 #107147

andrea-tdci ha scritto:
dantes ha scritto:
ragazzi stufo dei soliti rumori la riporto in ford questa volta alzando un pò la voce!spero solo che non mi rompano le palle per via che ho riempito di dynamat l'intero bagagliaio

e perchè scusa?ho rivestito solo le lamiere con dynamat e moquette sopra,ganci viti e resto son ben visibili quindi i rumori di sicuro non saltano fuori per le mie modifiche
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 01/04/2011 21:36 #107161

andrea-tdci ha scritto:
dantes ha scritto:

infatti manco io capisco il senso di questo messaggio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 00:47 #107292

Non pretendo che tu sia in grado di capire. Mi chiedo se saranno felici in ford di vedere il dynamat ?
Forse adesso sarà più comprensibile il senso...
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 01:47 #107296

andrea-tdci ha scritto:
Non pretendo che tu sia in grado di capire. Mi chiedo se saranno felici in ford di vedere il dynamat ?
innanzitutto comincia a moderare i termini perchè sennò ti segnalo subito subito...spiegami cosa potrebbe comportare ai fini della garanzia un po' di gomma fonoassorbente...che ti dicono?? ti invalidano la garanzia sulla vernice perchè al bagagliaio hai messo il dynamat?? ti tolgono la garanzia al motore?? ti sembra logico ciò che scrivi??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 06:43 #107303

secondo me dovrebbe essere cosi il fai da te non è ammesso su una macchina in garanzia altrimenti passeresti automaticamente dalla parte del torto pena il decadimento della stessa
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 08:58 #107304

Fabietto1990 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
innanzitutto comincia a moderare i termini perchè sennò ti segnalo subito subito...spiegami cosa potrebbe comportare ai fini della garanzia un po' di gomma fonoassorbente...che ti dicono?? ti invalidano la garanzia sulla vernice perchè al bagagliaio hai messo il dynamat?? ti tolgono la garanzia al motore?? ti sembra logico ciò che scrivi??

Ho scritto che non pretendo. Comunque corri subito a segnalarmi. Fammi vedere come abusi del tuo potere.
Nè avresti dovuto segnalare di cose nel forum !!! Ma, forse non nè avevi capito il senso !
Volevo far capire che il "fai da tè" non è concesso ad i fini della garanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Non sò se avete avuto mai a che fare con le clausole contrattuali....
  • andrea-tdci

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 10:00 #107307

non pretendo che tu sia in grado di capire.....era un' offesa? ma dove vive questa persona in un altro mondo?se tutte queste frasi fossero un' offesa in questo mondo saremmo tutti più buoni ah ah ah....
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 03/04/2011 10:02 da BRESIGAR.

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 11:14 #107311

maledetta la volta che ho scritto del dynamat!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 03/04/2011 12:19 #107314

dantes ha scritto:
il rumore che sento io sembra che provenga dall'imbottitura di spugna degli schienali posteriori,hai più o meno presente che tipo di rumore possano fare?

provando a picchiettare qua e là, ho visto che effettivamente da dentro lo schienale sinistro, proviene un rumorino fastidioso...
in pratica da dove c'è l'avvolgitore della cintura centrale del sedile posteriore
  • 4nt0
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari niente piu rumori dal retro dell'auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.