Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: niente piu rumori dal retro dell'auto

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 19/11/2011 10:24 #140119

Io ho la soluzione finale e definitiva per qualsiasi tipo di rumore,
scricchiolii e vibrazioni,
fate come me,
volume sempre a 30!!!!!!
Garantito che non sentirete nient'altro!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:niente piu rumori dal retro dell'auto 17/07/2012 13:22 #192333

GaetanoX6 ,stai confermando il mio dubbio! da qualche settimana c'è un fastidioso rumore all'ammortizzatore dietro, dopo varie diagnosi da parte di meccanici diversi, mai risolutive, credo proprio che venga dal tampone in gomma dell'ammortizzatore...
Ultima modifica: 17/07/2012 13:24 da emanuele74.

niente piu rumori dal retro dell'auto 19/10/2016 09:04 #325769

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema. Ho fatto smontare la plastica del baule e non è quello il problema.. cosa mi consigliate? è qualcosa che sbatte dietro ma non so cosa, potrebbe essere l'avvolgicinture posteriore? devo smontare quelle due plastiche bianche?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

niente piu rumori dal retro dell'auto 19/10/2016 11:44 #325775

La mia ha cominciato a scricchiolare dopo un paio di settimane. Subito risolto smontando la copertura del pannello posteriore del bagagliaio. Il rumore proveniva da una lamiera a contatto con il vetro. È bastato piegarla quel millimetro per evitare il contatto e il rumore è scomparso. Il mio era tipo un clik click quando prendevo le buche a bassa velocità
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

niente piu rumori dal retro dell'auto 19/10/2016 15:38 #325781

Hai smontato la plastica in plastica del baule ?

Potresti farmi la foto alla lamiera che era a contatto col vetro? come hai risolto facendo cosa?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

niente piu rumori dal retro dell'auto 13/08/2017 10:42 #335819

Salve ragazzi, se non avete ancora risolto il problema proveniente dallo schienale della poltroncina posteriore, vi do la mia soluzione :
in pratica ho messo un fermaporta a tagliola di plastica tra schienale piccolo e pianale del baule.
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio

niente piu rumori dal retro dell'auto 30/03/2018 23:43 #344255

salve a tutti ragazzi, usando il fatidico tasto cerca :laugh: ho trovato questa discussione che mi riguarda molto nel ultimo periodo, possiedo una fiesta mk6 restayling titanium, leggendo i vostri vari post non sono ancora riuscito a trovare il problema, guidando sullo sconnesso ho dei rumori fastidiosissimi metallici sia all altezza dei piantoni di destra ovvero quello centrale e quello posteriore, e rumori metallici dietro al cofano centrale posteriore, ho provato a mettere il nastro isolante a tutti ganci delle portiere e al portellone ma senza alcun risultato, mettendo orecchio credo che vengano soprattutto dai pretensionatori delle cinture o dalle serrature degli sportelli.. qualcun altro aveva riscontrato rumori causati dai avvolgitori di cinture o dalle serrature? se provo a mettergli del grasso a spray nei cosiddetti? spero di ricevere risposte :)

ps: è vero l'auto ha piu di 10 anni sulle spalle pero sono rumori insopportabili, posso capire gli scricchioli.. ma rumori come questi no! :S
  • andreafiestatit
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

niente piu rumori dal retro dell'auto 31/03/2018 16:37 #344315

nessuno sa darmi dei consigli?
  • andreafiestatit
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari niente piu rumori dal retro dell'auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.