Magarelli ha scritto:gasta ha scritto:nn credo sia un problema di inclinazione della pompaa, e cmq il mio problema si presenta all'inizio dell'erogazione, cioè il flusso nn è continuo ma a piccoli getti come se il serbatoio nn prendesse aria (come quando è a pieno), ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto che è nuova (acquistata a inizio giugno), sottolineo che una volta la gentile signorina in fase di rifornimento mi ha risputato indietro uno skizzo di benzina che ho prontamente provveduto a schivare; in tal caso forse la colpa è stat anke mia ma nn se qsto è normale bè....... !!!
anche a me all'inizio andava a scatti l'erogazione...il perchè l'ho scoperto perchè non infilavo abbastanza la pompa x paura di rompere e anche perchè non infilandola tutta andavo a riempire il "troppo pieno" e quindi si bloccava (notavo anche la pozza di gasolio in terra)...basta solo inserirla un altro po' in dentro e non dovrebbe più dar problemi
o spero di risolvere con questo tuo consiglio x il quale ti ringrazio, se altri avessero dei cosiddetti barbatrucchi da rivelarmi sarebbero benvenuti e graditi xchè sta veramente diventando una psicosi far benzina, a tal proposito ricordo che quella volta che avevo spinto bene la pompa fino in fondo mi era capitato poi lo sgradevole inconveniente dello skizzo mahhh, sarà stato un caso oppure ho sbagliato - io non vorrei ricordare male..... cmq grazie
ps: ma voi tenete la pompa bassa appoggiata alla base del bocchettone vero?? come indicato in figura sullo sportellino