Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema con l'impanto GPL della mia Ford Fiesta 1.4. La macchina ha un mese di vita e l'impianto è uscito così direttamente dal concessionario (quello che viene fornito da ford).
Qualche giorno fa le luci dell'indicatore di GPL (4 per il carburante, 1 per indicare se si va a GPL o meno) hanno cominciato a dare qualche segno di squilibrio.
Avevo consumato un pò di GPL e le luci erano passate da 3 a 4 (macchina che genera GPL strepitoso mi sono detto

). Dopo un pò che camminavo la luce verde che indica l'utllizzo del GPL è diventata rossa e le luci che indicano la quantità del carburante hanno iniziato a lampeggiare (in sottofondo c'erano bip continui).
Ho disattivato il GPL per un pò poi l'ho riattivato e tutto ha ripreso a filar liscio.
Ieri nuova puntata andavo tranquillamente a GPL arrivando ad un certo punto le luci ricominciano a lampeggiare e continuo a sentire bip di continuo. Disattivo il GPL lo riattivo ma niente.
Riutilizzo la macchina dopo qualche ora, attivo il GPL all'inizio sembra che tutto sia in regola (tutte le luci verdi e nessuno bip) dopo qualche secondo la luce che indica l'utilizzo del GPL diventa rossa, le luci del carburante cominciano a lampeggiare ed i bip ricominciano.
Qualcuno sa cosa indichino questi allegri segnali?
C'è un link da dove poter scaricare il manuale dell'impianto GPL fornito da Ford?
Grazie, ciao ciao.