Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 13:25 #297050

Io infatti ho parlato di danni al faro, non luce che ste alogene più o meno fanno sempre la stessa. E poi aspetta almeno un mese per parlare del colore, visto che quest'ultimo cambia con il tempo doventando verdognolo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 15:17 #297062

Fabietto è un'autorità!!!
Ecco spiegato perchè a volte vedo delle macchine con dei fari verdognoli!!!!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I seguenti utenti ringraziano:: Tarta94

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 18:56 #297076

ahaha
In effetti mi aspettavo un ammonimento per il fatto che ho preso i Led T10 della Xtec e non quelli fatti da Fabietto; per stavolta mi è andata bene :laugh:

Comunque per tutti quelli che "consigliano" di comprare SOLO Osram o Philips non so proprio cosa dire. Mi spiace per voi che scegliete sempre il prodotto giusto perfetto, io ogni tanto preferisco sbagliarmi.
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 19:12 #297078

Finche' non fai un paragone non puoi sapere...
Fatto sta che su Amazon una coppia di Cool Blue Intense costa 17 euro...
E su gullotta.info (rivenditore autorizzato Osram, quindi probabilmente da altri rivenditori autorizzati il prezzo sara' simile) costa 13,50 euro...

Tu hai speso piu' di 20 euro... per un prodotto di qualita' non nota (e tutta da dimostrare).

Contento tu... i soldi sono tuoi, puoi farci quello che ti pare.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 11/03/2015 19:19 da lollapalooza.

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 19:33 #297085

Appunto non capisco perchè ve la prendete per il fatto che ho scelto di comprare queste lampadine.

Meglio per voi se le vostre care (in senso affettivo) Osram o Philips le pagate meno!

Comunque cercavo delle lampadine con colore della luce più simile possibile ai led di posizione e con queste Xtec ci ho azzeccato in pieno. Tutte le Philips Blue Vision o Osram Cool Blue Intense che ho visto emettevano una luce gialla, molto più simile alle lampade di serie, con riflessi azzurrini. Le lampade non omologate non fanno testo, in quanto possono anche essere verdi o viola ed emettere un solo lumen come 10000; per ora non le ho prese in considerazione.

Infine il prezzo è proprio una delle ultime, se non l'ultima, cose che guardo. Anche se fossero costate 25 le avrei prese comunque, così come se le Cool Blue Intense fossero costate 2 euro la coppia le avrei lasciate ugualmente sullo scaffale.
  • Tarta94
  • Bannato
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!
Ultima modifica: 11/03/2015 19:35 da Tarta94.

Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 20:05 #297086

Non hai capito... io mica me la prendo.
Dico solo che hai pagato di piu' per un prodotto che secondo me (e con ogni probabilita') e' inferiore.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 20:14 #297088

Tarta94 ha scritto:
ahaha
In effetti mi aspettavo un ammonimento per il fatto che ho preso i Led T10 della Xtec e non quelli fatti da Fabietto; per stavolta mi è andata bene :laugh:

Comunque per tutti quelli che "consigliano" di comprare SOLO Osram o Philips non so proprio cosa dire. Mi spiace per voi che scegliete sempre il prodotto giusto perfetto, io ogni tanto preferisco sbagliarmi.
Dimmi un po' ma sei proprio scemo di tuo o cerchi rogne?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/03/2015 20:28 da Fabietto1990.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 22:37 #297093

Forse entrambe, ma non saprei proprio che tipo di rogne esistano in un forum.. Pensavo fosse un posto dove leggere esperienze altrui e scambiare opinioni e punto di vista.

Inoltre non capisco perché dovrei essere scemo. Ho scambiato una battuta con un utente, nel post dedicato alla mia auto mentre si parla delle lampadine che ho montato; non ho inquinato post altrui e sono contento che altri utenti del forum abbiano opinioni diverse sugli stessi argomenti. Se tutti la pensassimo allo stesso modo non servirebbero forum
Se ti da fastidio la battuta esprimi il tuo disappunto o fatti sopra una risata; preferirei non essere offeso o minacciato per un po di ironia

Tutto questo dal mio punto di vista, dato che non tutti la pensano allo stesso modo
  • Tarta94
  • Bannato

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 11/03/2015 22:42 #297094

anche io pensavo fosse un posto tranquillo, fino a quando non arrivano quelli che prendono per il c*** gratuitamente come te e aggiungono sarcasmo dove proprio non serve. non capisco cosa ti ha dato fastidio...non vuoi miei consigli? hai qualcosa contro di me? ti da fastidio che ti dico che hai comprato lampade cinesi? puoi anche fare la persona normale e rispondere normalmente, senza lanciare frecciatine nei miei confronti. le mie lampade poi le faccio per chi sa apprezzare la qualità e per chi vuole qualcosa di meglio delle cinesate che stanno in giro. se non le vuoi prendere sei libero di non farlo...le battute stupide puoi anche tenerle per te
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 12/03/2015 00:01 da Fabietto1990.

Re:Athena ( Titanium 1.6 Tdci ) 12/03/2015 09:40 #297108

Boniiiiii!!!!!

Parlando di lampade per fari, io qualche tempo fa ho preso delle Osram cool blue, che sinceramente non mi hanno portato chissà quale vantaggio...sulla confezione sta scritto +90%, ma tutta questa differenza non la vedo, anzi.
Sinceramente ho impressione che quando piove (ed è qui che più mi serve) la luminosità sia molto insufficiente.
Che consigliate di mettere voi? Ho visto anche le Osram Night Breaker Unlimited +110% luminosità...boh?
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Athena ( Titanium 1.6 Tdci )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.