Ragazzi oggi mi è arrivato il tutto da xenonlamp e ho anche montato, bhè devo dire che la parte tralasciata nella guida è la più difficile, o meglio quella che mi ha fatto perdere più tempo: quella di adattare il "pezzo di ferro" alla lampada xenon, e comunque il motivo per cui debba essere adattata penso sia perchè le nostre lampade originali sono H7U (o almeno sulle mie originali, che tralaltro erano OSRAM così c'era scritto) che son più piccole!
per il resto montaggio abbastanza fluido senza tante difficoltà, le due centraline, una (lato passeggero) l'ho incastrata di fianco alla vaschetta del liquido per il raffeddamento (con un pò di cartone intorno) lato guida si è incastrata perfettamente (ovvero non si muove) tra una scatola nera (penso sia quella dei fusibili) di fianco la batteria e la "lamiera di ferro", nessuna delle due è tanto vistosa (mi son dimenticato di fotografare le due posizioni...)
appena fissato il tutto le vado ad accendere e la lampada di destra "trema" un pò (

) per fortuna metto in moto e si stabilizza, e ora anche da spenta (motore spento) non sembra dare più il problema
come mio solito ho fatto un pò di foto (non molte...) e ve le lascio qui:
img225.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0124av.jpg
ma alla fine giungo alle domande:
l'angolazione dei fari secondo voi ha problemi? a me sembrano un pò troppo alti (al momento delle foto il selettore dell'altezza era in posizione 3,5) , e soprattutto quello di destra sembra quasi non avere più "l'angolo" più alto per illumionare il ciglio della strada
quei "punti morti" e riflessi più alti rientrano nella normalità? ....ho paura che la lampada lato guida si possa essere spostata dato che "l'incastro" che gli ho fatto non era ottimo (è quello che faccio vedere in foto, l'altra lampada, ho piegato un pò meglio il tutto e l'ho incastrata molto meglio) ...perchè come potete vedere al lato destro sono quasi nulli quei riflessi
a.yfrog.com/img39/6651/img0119ed.jpg
qualcun'altro che ha gli xenon potrebbe fare qualche foto? (i miei sono 5000k, fabietto penso tu hai propio gli stessi miei di xenonlamp

)
ed infine, come abbaglianti per non storpiare il colore, quali consigliate/avete montato? (pensavo di prendere le H1 bluevision...)
ecco come sono i miei...come puoi vedere (anche se la foto mostra solo un faro) l'asimmetria è assolutamente perfetta...non c'è assolutamente nessun riflesso indesiderato...