X3r0 ha scritto:Vi dirò.
Sulla mia panda (new panda), ho utilizzato i lucidacruscotti (da pirla) e sul lato passeggero, quello con il cassettino per intenderci, era diventato più chiaro. E come se non bastasse l'avevo passato anche sui paracolpi esterni che circondano l'auto, e come risultato li ho ottenuti grigi (da neri). Da allora mi promisi che non l'avrei mai più passato.
I lucida cruscotti sono stati ideati per quelle macchine (un po datate) che avevano i cruscotti in simil radica di noce, già lucidi. Tipo la lancia dedra (parlo di una 15ina di anni fa se non di più) di mio padre, veniva che uno splendore con il lucida cruscotti. Adesso, vabbè, per quei tipi di cruscotti ci sono dei prodotti appositi. E poi alla fine, che senso avrebbe lucidare un cruscotto, che di fabbricazione lucido non è? .-. (quella della FoFi intendo)
CONDIVIDO!! Però se qualcuno che ha la fiesta da qualche anno, che ne so dal 2008,e vuole renderlo bello fiammante come quando l'auto era nuova può usare il seguente prodotto:
eccolo costa sui 7.70€ è ottimo, non appiccica, non rovina le superfici ed è perfetto soprattutto per le plastiche nere degli sportelli ecc..io lo uso nella fiesta 2007, nella ka!! e nella precedente mini del mio ragazzo e nella sua rav 4.. escono che una meraviglia e poi dura un sacco come prodotto!! naturalmente prima eliminate la polvere!!