Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/10/2010 17:19 #81548

jejy90 ha scritto:

se è questo sii

"Grazie alla sua nuova formulazione, è particolarmente indicato per rimuovere l'ossidazione rendendo brillanti, come nuove, tutte le superfici cromate o metalliche." ma le nostre sono in plastica verniciata! il mio ragazzo lo usa per le cromature della vespa ma quelle sono metalliche!!
Appunto...io ci lucidavo il telaio della moto ovviamente metallico...speriamo che legge in tempo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/10/2010 17:35 #81550

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

se è questo sii

"Grazie alla sua nuova formulazione, è particolarmente indicato per rimuovere l'ossidazione rendendo brillanti, come nuove, tutte le superfici cromate o metalliche." ma le nostre sono in plastica verniciata! il mio ragazzo lo usa per le cromature della vespa ma quelle sono metalliche!!
Appunto...io ci lucidavo il telaio della moto ovviamente metallico...speriamo che legge in tempo...

eh si cavoli speriamo!!!rovina tutto azz!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/10/2010 21:27 #81615

si si ho letto in tempo grazie mille, ahahah porca miseria stavo facendo la c....ta e orake me ne faccio, vi ringrazio siete Grandi.
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 05/10/2010 01:15 #81655

fisioterapista87 ha scritto:
si si ho letto in tempo grazie mille, ahahah porca miseria stavo facendo la c....ta e orake me ne faccio, vi ringrazio siete Grandi.

ce meno male!! che poi io lo ho visto proprio sabato da brico center e ho chiesto al mio ragazzo "ma questo è per le cromature tipo della vespa e non come quelle della mia macchina??" ceeessuuu!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 05/10/2010 03:26 #81673

fisioterapista87 ha scritto:
Beh può sempre tornare utile...io lo uso anche come pasta abrasiva e va bene...un po' aggressivo ma nella dose giusta togliez un bel po' i graffi :)
Oppure ad esempio ci lucido il terminale della macchina di mio nonno che è lucidato a specchio...insomma tutte le superfici lucidate a specchio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 07/10/2010 01:33 #82053

Come lavare la macchina a poco prezzo esternamente?? allora io bagno, insapono, risciaquo, e passo la pelle!! nient'altro di più!! anche perchè la ho lavata oggi per la prima volta e la ho ritirata venerdì!!
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2555
ecco il risultato!!
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2556
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 07/10/2010 02:35 #82060

jejy90 ha scritto:
Come lavare la macchina a poco prezzo esternamente?? allora io bagno, insapono, risciaquo, e passo la pelle!! nient'altro di più!! anche perchè la ho lavata oggi per la prima volta e la ho ritirata venerdì!!
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2555
ecco il risultato!!
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2556
niente di meglio di un bel lavaggio a mano B)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 07/10/2010 12:17 #82068

DIREI!!! soprattutto con la scrupolosità con la quale si lava!!:D spendi solo fatica!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/11/2010 15:19 #86099

Io se proprio mi ci metto posso impiegare anche 2 ore per lavare l'auto con incluso il passaggio di cera (quella liquida che si stende, si lascia asciugare e poi si rimuove).
Però mi diverto (anche se è stancante) e poi con i pink floyd a farmi compagnia le 2 ore volano.
Il brutto però viene quando la mia raga entra in macchina e mi porta caffè, gelati ed altro e quindi.... punto e a capo.
... ma meglio così.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/11/2010 19:39 #86123

83giulio83 ha scritto:
Io se proprio mi ci metto posso impiegare anche 2 ore per lavare l'auto con incluso il passaggio di cera (quella liquida che si stende, si lascia asciugare e poi si rimuove).
Però mi diverto (anche se è stancante) e poi con i pink floyd a farmi compagnia le 2 ore volano.
Il brutto però viene quando la mia raga entra in macchina e mi porta caffè, gelati ed altro e quindi.... punto e a capo.
... ma meglio così.
Non sono nemmeno tante 2 ore ;) Poi con la buona musica volano :)

Per la ragazza ritieniti fortunato...io non ce l'ho nemmeno più :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.