Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 04/11/2010 19:48 #86128

Fabietto1990 ha scritto:
83giulio83 ha scritto:
Io se proprio mi ci metto posso impiegare anche 2 ore per lavare l'auto con incluso il passaggio di cera (quella liquida che si stende, si lascia asciugare e poi si rimuove).
Però mi diverto (anche se è stancante) e poi con i pink floyd a farmi compagnia le 2 ore volano.
Il brutto però viene quando la mia raga entra in macchina e mi porta caffè, gelati ed altro e quindi.... punto e a capo.
... ma meglio così.
Non sono nemmeno tante 2 ore ;) Poi con la buona musica volano :)

Per la ragazza ritieniti fortunato...io non ce l'ho nemmeno più :(

Ragazzi è veramente bello dopo che ti spacchi la schiena inchinata sull'auto a levare ogni minima briciola o sabbia, terra e vedere dopo poco il tuo ragazzo che sbriciola il suo kebab nel tuo sedile.. Goccie di salsa che cadono dal panino, pezzi di insalata spiaccicati ovunque..
tutti questi ingredienti nella tua macchina pulitaa... :S :( allora si che faresti scendere lui a lavarti tutto.. grr.. povero ho descritto il mio raga che mangia come un maiale ahah non è proprio così... pero' quasi!! ahahahah

dopo questo OT enorme volevo dire che per gli interni sto usando sempre e solo il vetril con un panno morbido niente altri prodotti chimici!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 00:01 #87602

a proprosito di lavaggi...oggi mi sono fatto un po' il mazzo e ho dato una ripulita come si deve alla macchina sia fuori che dentro...

il magenta pulito come si deve ha una profondità di colore stupefacente :) sono sempre più soddisfatto della scelta di questo colore :)

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 00:06 #87603

Fabietto1990 ha scritto:
a proprosito di lavaggi...oggi mi sono fatto un po' il mazzo e ho dato una ripulita come si deve alla macchina sia fuori che dentro...

il magenta pulito come si deve ha una profondità di colore stupefacente :) sono sempre più soddisfatto della scelta di questo colore :)

visti da questa prospettiva i tuoi 6000K sembran propio bluastri... comunque appena posso darò anchio una bella (prima) pulita alla mia fofi, solo che qui piove sempre :dry:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 00:07 #87605

na lascia perdere i nokia in modalità notturna storpiano i colori :laugh: :laugh: le posizioni che sono violette la si vedono celesti :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 03:17 #87622

Eh si.. è proprio un bel colore l'hot fighetta.. :silly:

:P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 10:09 #87628

AltiV3c_128 ha scritto:

alti tra questo e l'altro post un bel "fuck you" te lo dedico volentieri :laugh:

cmq...oggi piove -.- tempo di merda -.-
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 10:27 #87629

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

alti tra questo e l'altro post un bel "fuck you" te lo dedico volentieri :laugh:
Buahahahah!! :laugh:

Fabietto1990 ha scritto:
cmq...oggi piove -.- tempo di merda -.-
Anche da me se ti può consolare.. :unsure:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 16/11/2010 10:28 da AltiV3c_128.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 10:51 #87632

però non so tu ma io ieri ho perso 3 ore a lavare la macchina -.- non dico tanto, ma almeno un giorno la volevo vedere pulita -.-
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 11:07 #87635

Hai ragione, per questo non la lavo. :laugh:
Scherzi a parte, ho l'auto lavaggio a gettoni a due passi ma non la uso la "scopa" se non per i cerchi. Infatti è da settembre che non la spugno la macchina, la lavo solo con l'acqua e sapone / acqua / antialoni ad alta pressione e si pulisce in superficie, cioè tutta la carrozzeria ha comunque una patina sottile e opaca. Fortunatamente essendo un colore scuro si vede solo da vicino, maggiormente negli sportelli in basso e quasi non si vede nelle foto (che tra l'altro ho aggiunto proprio ieri in gallery).
Penso che una lavata come si deve gliela darò a Natale; però per me che la lavavo tutte le settimane è una sofferenza.. :silly:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 16/11/2010 11:10 #87636

io ho trovato un autolavaggio a spazzole testato dai miei amici...d'ora in poi la porto li...viene benissimo e si spendono 3€...meglio che sprecare 3 ore :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.