io ho una domanda un po' diversa, tra parentesi ho provato a staccare questo sensore e ho notato che la macchina cambia radicalmente atteggiamento, trasmette qualche emozione, wow! Però si a parte le sollecitazioni al motore, perdo il cruise control, quindi non se ne parla.
Il mio problema è un altro, riguarda il sensore posto in fondo, quello col pistoncino grigio.
da quando ce l'ho, la mia auto ha un problema di perdita di giri in partenza (si spegne, una coda in salita è un'esperienza traumatica), di un "piccolo taglio di potenza" durante il cambio marcia e piccoli impuntamenti del cambio soprattutto nel passaggio prima-seconda a basse andature.
tenendo premuto quel maledetto pistoncino, I DIFETTI SCOMPAIONO TUTTI.
l'unica differenza negativa è che schiacciando l'acceleratore i consumi istantanei sono più alti, ma va be.
il problema è che premendo il power button l'auto si accende subito, saltando la fase 2, ho paura che questo non faccia bene anche perchè io faccio sempre fare con calma il check delle spie.
Mi potete spiegare sto sensore maledetto a che cosa è collegato? a qualche centralina, alla centralina direttamente, CHE CAVOLO DI FUNZIONI HA?
io abito in un paese e per me è una difficoltà enorme lasciare l'auto in officina, non ci sono autobus e devo scendere in città, l'ho portata una volta e aggiornandomi la centralina del gpl mi è stato detto che era una caratteristica della macchina, poi arrivo io il primo cretino e scopro che c'è un problema a ciò che è collegato sto sensore o alla centralina (a questo punto).