Io ho rimontato il sensore dopo aver montato due rubacorrente (uno per ogni cavo che esce dal sensore) in modo da poter montare un interruttore (che ho messo nel cassettino portaoggetti lato guida) che chiuda il circuito (e dia quindi l'effetto desiderato) oppure che riporti l'auto alle condizioni originali quando apro il circuito.
Mi trovo davvero bene, trovo che l'acceleratore sia più modulabile, oltre che più pronto, con la soluzione che ho proposto in questo topic.
L'unica cosa è che bisogna essere un filo più delicati con l'acceleratore quando si guida normalmente, perché è facile "singhiozzare" un po', visto che la centralina non interviene per migliorare il comfort di marcia.
In compenso quando c'è molto traffico disattivo l'interruttore (ovvero riporto l'auto alle condizioni originali) perchè lasciar scorrere l'auto al minimo nel traffico è un vero piacere con l'auto originale (mentre adottando la modifica un pochino strattona..).
Essendo una modifica a gratis io la consiglio al 100%. È solo un filo scomodo adottarla perchè i cavi sono un po' attorcigliati e bisogna lavorare in uno spazio davvero piccolo (a meno che non si voglia smontare parte del cruscotto, ma avevo paura di rompere qualcosa, così ho preferito stare 3 giorni con il mal di schiena), ma per il costo di 1 metro di cavo, un interruttore e due rubacorrente il vantaggio c'è e eccome!
Se considerate quello che costa uno sprint booster.. (e dubito faccia molto meglio di questa soluzione)..
Strafelice!