c'è scritto anche quello che si fa al tagliando? così lo faccio vedere a quello quando lo farò perchè ogni 10000km è un po' na sola...
oggi passato in brc pure io...dunque...
chi ne sa qualcosa in più? a me quello ha messo una mano in fondo al motore, nella parte dietro, l'ha tirata fuori, ha visto al computer e ho intravisto un 1160 mbar...ha premuto un pulsante tipo cancella (se non ho letto male)...poi ha dato 2 sgasate, ha acceso il commutatore, ha controllato un grafico, poi ha staccato tutto e ha chiuso il cofano...
ma dove si trova la vite di regolazione della pressione? sta li? in effetti la macchina sembra andare meglio ma non vorrei che fosse un effetto placebo

da premettere che ha prima toccato il motore e poi ha attaccato il computer...vedremo i consumi...
AH!! UN'ALTRA COSA...mi ha detto che ogni 10000 km va sostituito un filtro, situato appena sotto il parabrezza (me lo ha fatto vedere)...ma siamo matti? ogni 10000 km?? mi sa che avevo già sentito qua sta cosa e dario aveva smentito tutto...non mi vorrei sbagliare però
dario aiutaci tu