Quindi ragazzi, riassumendo un pò quello che ho letto in giro nel forum e quanto detto in questo post...
Io adesso sto facendo un pò di rodaggio al motore, ancora non ho fatto il pieno di gpl, sto aspettando di finire quello a benzina, quindi di arrivare ad almeno 600km circa... dopo di che, andrò a fare gpl...
a quel punto, se vedessi che la macchina tende a spegnersi, che non si mantiene accesa con l'aria cond, o che consuma troppo gpl, mi conviene andare alla prima officina autorizzata brc (che fortuna vuole che non sia troppo lontana) e farmi controllare che la pressione dell'impianto sia apposto e non bassa come la trovano tutte, e farmi controllare la centralina...
giusto???
Prima di fare questo voi scrivete di aver parlato con la casa madre... posso chiedervi che intendete, nel senso, esiste un numero verde apposta per questi porblemi o cosa?? me lo potete lasciare??
dopo di chè è la ford a dirvi che metterlo a posto è una operazione in garanzia o l'accordate con l'officina?
Cmq tra un mese devo andare a fare il primo controllo gratuito post vendita.. vedremo che cosa mi racconteranno loro...