Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 19/09/2011 17:00 #127380

Gigific ha scritto:
Com'è giusto che sia :)
In che sezione dell'etis hai trovato queste info?
se non ricordo male nella parte del telaio, c'è tipo scritto sicurezza...ma non ricordo perchè me lo sono girato un bel po' per trovarlo (è strutturato davvero a c***o di cane)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 19/09/2011 18:13 #127383

Avevo provato a gaurdare, ma nel telaio avevo solo sterzo, freni, motore, cambio e non mi ricordo cos'altro... non ho nemmeno indagato troppo, comunque poi ci do un'occhiata!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 19/09/2011 20:26 #127393

Fabietto1990 ha scritto:
ma che stai dicendo...
prima di tutto se vedi arrivare delle macchine devi stare al posto tuo...non puoi uscire, per di più poi se ti si spegne la macchina peggio...lui infatti non ha sbattuto contro di lei, ma per evitarla ha sterzato, ha preso uno scalino e gli si è sfasciato tutto

Te non hai mica detto che la ragazzetta non aveva dato la precedenza.
Hai detto che usciva dalla traversa e gli si è spenta la macchina.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 19/09/2011 21:19 #127399

Ho dato per scontato che uscendo da una traversa ci si immette in una strada principale...chiedo scusa mi sono spiegato male
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 19/09/2011 22:51 #127427

Fabietto1990 ha scritto:
Ho dato per scontato che uscendo da una traversa ci si immette in una strada principale...chiedo scusa mi sono spiegato male

Si, ci si immette in una strada principale, ma ciò non obbliga a non dare la precedenza.
sinceramente avevo capito che tuo zio ha fatto l'incidente perchè alla tipa si è spenta la macchina dopo essere uscita dalla traversa, per questo non ne vedevo la dinamica.

discorso diverso se si spegne la macchina senza nemmeno aver dato la precedenza. Chi arriva o va fuori strada o tampona.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 02:33 #128081

Buona sera a tutti fofisti d'italia XD!!!
stasera mi è stata fornita una nuova opzione per il mio caso
mio padre ha fatto vedere l'auto da un amico carrozziere anche piuttosto esperto,nonchè ad altre persone,e tutti hanno dato lo stesso responso ovvero che i danni si aggirano tra i 6 e i 7 mila euro a causa delle varie parti danneggiate esterne ed interne....
un mio amico cosi stasera mi illumina...perchè non provare a farsi permutare alla ford l'auto incidentata e aggiungendo i soldi dell'assicurazione(e ovviamente una certa differenza) non prendere una nuova fiesta????
domani andrò ad informarmi alla ford per sentire cosa mi dicono.
Ora, volendo essere sincero io ero molto soddisfatto della mia fiesta, mai dato alcun problema a parte la batteria guasta(probabilmente ho avuto la fortuna di trovarne una su mille riuscita bene :laugh: .... e quella maledetta me l'ha distrutta :angry: ) quindi volendo passare alla versione titanium non mi dispiacerebbe riacquistare il 1.4 benz/gpl,chiedo però ai possessori del tdci come si trovano con la loro motorizzazione 1.4 o 1.6, perchè un pensierino ce lo sto facendo!

In ogni caso, stay tuned, vi terrò informati!

Edit: come non detto per il tdci visto che giro per lo più in città e facendo un rapporto costo al ltro/consumi penso che convenga nel mio caso comunque il gpl
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 23/09/2011 03:12 da Ciccius.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 10:59 #128099

Ok allora alla ford mi farebbero la permuta della mia povera fiesta, solo che per l'effettiva valutazione si aspetta la perizia con successivo controllo dal loro reparto carrozzeria,intanto ecco il preventivo fattomi

Uploaded with ImageShack.us
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 23/09/2011 11:01 da Ciccius.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 12:11 #128101

Come idea non è male, ma è ovvio che da quel preventivo bisogna togliere sia lo sconto che in ogni caso devono farti (2-3 mila euro in meno), poi il valore dell'auto da permutare. Se ti tolgono solo il valore dell'auto (a meno che non te la valutino più di 10.000 euro) allora guarda anche in altre concessionarie...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 12:24 #128104

Non vorrei essere frainteso (non lavoro nel campo riparazioni auto... nè ho alcun interesse) ma, se la macchina ti è riuscita davvero bene, se non hai trovato particolari difetti e, soprattutto, se non è stata toccata in maniera importante la scocca... perchè non prendi in considerazione la possibilità di ripararla??? Fatti valutare adeguatamente l'impatto della riparazione, magari da un perito Ford, e valuta se ti conviene tornare ad avere l'auto che avevi già.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!! 23/09/2011 14:02 #128116

io la prenderei...considerando anche che ti ritroveresti una titanium invece di una plus
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Crash! Purtroppo è capitato anche a me!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.