Buona sera a tutti fofisti d'italia XD!!!
stasera mi è stata fornita una nuova opzione per il mio caso
mio padre ha fatto vedere l'auto da un amico carrozziere anche piuttosto esperto,nonchè ad altre persone,e tutti hanno dato lo stesso responso ovvero che i danni si aggirano tra i 6 e i 7 mila euro a causa delle varie parti danneggiate esterne ed interne....
un mio amico cosi stasera mi illumina...perchè non provare a farsi permutare alla ford l'auto incidentata e aggiungendo i soldi dell'assicurazione(e ovviamente una certa differenza) non prendere una nuova fiesta????
domani andrò ad informarmi alla ford per sentire cosa mi dicono.
Ora, volendo essere sincero io ero molto soddisfatto della mia fiesta, mai dato alcun problema a parte la batteria guasta(probabilmente ho avuto la fortuna di trovarne una su mille riuscita bene

.... e quella maledetta me l'ha distrutta

) quindi volendo passare alla versione titanium non mi dispiacerebbe riacquistare il 1.4 benz/gpl,chiedo però ai possessori del tdci come si trovano con la loro motorizzazione 1.4 o 1.6, perchè un pensierino ce lo sto facendo!
In ogni caso, stay tuned, vi terrò informati!
Edit: come non detto per il tdci visto che giro per lo più in città e facendo un rapporto costo al ltro/consumi penso che convenga nel mio caso comunque il gpl