Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vibrazioni dovute ai bassi...

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 29/08/2010 22:23 #76931

all'inizio avevo ank'io il problema delle vibrazioni nella portiera anteriore destra..anke un po' nella sinistra ma appoggiando il gomito sinistro mentre guidavo nn si sentiva piu nulla..soluzione: BOTTIGLIETTA DA MEZZO LITRO DI ACQUA NEI 2PORTAOGGETTI XD funziona veramente! xk si incastra e tiene ferma la plastica...comunque ora non ne ho piu bisogno perche il rumore non c'e piu, non chiedetemi il perchè O.o
  • Civi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 29/08/2010 23:22 #76932

:huh: Sarei curioso di sentirle questa famose vibrazioni....Sarà ma io tengo i bassi a manetta la musica alta e di vibrazioni non né sento....Apparte quelle prodotte dai bassi :P
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 30/08/2010 09:38 #76939

Aspetta che passino i chilometri ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 30/08/2010 16:05 #76960

Civi ha scritto:
all'inizio avevo ank'io il problema delle vibrazioni nella portiera anteriore destra..anke un po' nella sinistra ma appoggiando il gomito sinistro mentre guidavo nn si sentiva piu nulla..soluzione: BOTTIGLIETTA DA MEZZO LITRO DI ACQUA NEI 2PORTAOGGETTI XD funziona veramente! xk si incastra e tiene ferma la plastica...comunque ora non ne ho piu bisogno perche il rumore non c'e piu, non chiedetemi il perchè O.o

bha anche a me ora lo fa solo alla cassa posteriore sinistra mentre prima era anteriolmente il problema... io credo si una questione di elettronica e non di plastiche sottili ecc... x che non si spiega questa cosa che il difetto si sposta da una cassa all'altra :huh:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 31/08/2010 23:20 #77100

Civi sei un grande!!! La bottiglietta funziona! O almeno fa sparire la vibrazione più fastidiosa. Ma io posso mai tenere una bottiglia nel vano portaoggetti vita natural durante della macchina per risolvere il problema?! Ma dai! Ford, se ci sei batti un colpo! Complimenti ai geni che mi hanno sostituito la cassa! :-(
  • Teddy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 31/08/2010 23:33 #77101

enrib ha scritto:
Scusa perché è un fattore di Km? :P Io comunque aspetto più che altro che passi la garanzia......poi sarà un vero piacere smontare e sostituire l'intero PSS....sarà ma qualcosa di molto meglio prima o poi apparirà sul mercato. Quanto alle casse nelle portiere si interviene con la schiuma espansa e le vibrazioni.....le fò cessare io. :laugh:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 01/09/2010 10:32 #77125

Azucar ha scritto:
enrib ha scritto:
Scusa perché è un fattore di Km? :P Io comunque aspetto più che altro che passi la garanzia......poi sarà un vero piacere smontare e sostituire l'intero PSS....sarà ma qualcosa di molto meglio prima o poi apparirà sul mercato. Quanto alle casse nelle portiere si interviene con la schiuma espansa e le vibrazioni.....le fò cessare io. :laugh:

mi sembra una buona idea quella della shiuma espansa... tu intendi riempire l'intera portiera o solo qualche zona?? :huh:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 31/10/2010 12:52 #85500

da oggi anke a me lo fa fa dei ticchetti quando ci sono i bassi nella portiera destra anteriore la mia e una 5 porte e ke cavolo pero...
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 31/10/2010 19:54 #85558

penso che l'autoradio di serie abbia di per se TROPPI bassi, dovuti soprattutto a rimbombi vari, dovuti o alle casse mal dimensionate o all'abitacolo, non so... fatto sta che se si equalizzano i bassi a 2 o ancor di più, le vibrazioni ci saranno sempre... io trovo che i bassi così come son messi van più che bene, massimo se si vogliono aumentare, a 1.... altrimenti bisognerebbe comprarsi un sub e far fare quel lavoro ad esso....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 31/10/2010 22:07 #85573

io lo lasciato al centro non ho toccato nulla
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazioni dovute ai bassi...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.