ciao a tutti io ho comprato una ford fiesta gpl mi è arrivata il 20 novembre dp che l'ho ordinato a fine giugno. x chiunque vorrebbe comprarla la sconsiglio xkè io sn gia 10 volte che la porto in assistenza e invece di migliorare peggiora sempre più. contando che io ho gli percorso 16000 km io intenzione di cambiala visto che ogni 2 settettimane dv andare sempre in officina x problemi di vario genere:
il pomeriggio appena ritirata non funzionava più la chiavetta usb.
dp 2 sett dall'acquisto il cruscotto lato passeggiero èra diventato bianco senza motivo.
dp un mese sn iniziati i veri problemi dell'impianto gpl:
1 il gpl si staccava da sl
2 la macchina stappa
3 consumi elevati cn il pieno in autostrada andando a 130 km ho percorso solo 230 km.
4 i led x controllare il livello del gpl passavano dal pieno a la riserva senza motivo o viceversa.
e ogni volta che la portavo in assistenza e la riprendevo a problemi diventavano sempre più visibili.
x nn parlare che da 2 mesi fa gli interni sotto al tappetino passeggero sono 2 volte che si stacca.
cari amici nella mia famiglia abbiamo avuto 7 ford fiesta e dp il trattamento che mi hanno riservato dp il contratto e tt i problemi che mi sta dando qst auto nn comprerò mai più una ford.