Ciao a tutti,
dopo varie ricerche di forum dedicati al ns fiestino gpl eccomi qua.
Vi spiego, ci sono 200 pagine di post perdonatemi se nn mi sono messo a leggerli tutti per capire se il mio problema è stato già segnalato e magari (lo spero) risolto.
La macchina è sempre andata bene, benzina a gpl e così viceversa, solo che un mesetto fa la vado ad accendere e per mettersi in moto ci mette un pò, macchina sotto il sole, incandescente.
Dopo di che cammino, il gpl cerca di entrare ma si comporta come se il gpl fosse finito, cicalino e benzina.
Allarmato penso di aver rotto qualcosa con quell'accensione forzata, telefono subito alla ford prendo appuntamento, che mi danno il 1 Luglio.
Intanto tornato da lavoro parcheggio, la mattina successiva la vado ad accendere, tutto normale, e , udite udite il gpl entra senza dar nessun fastidio.
Parcheggio a lavoro, sotto il sole e oplà tardo pomeriggio la vado riprendere, macchina incandescente, si avvia subito ma si ripresenta il problema di commutazione a gpl.
La porto da un brc, nell'attesa dell'appuntamento della ford, e il tipo attaccando il pc nota che nn c'è pressione e mi fa, sei sicuro che hai gas?
Detto questo lo rassicuro e prendo appuntamento per merc 24 giugno perchè essendo le 18:30 lui chiude.
Che mi dite? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e se si come lo ha risolto?
No perchè ho paura che merc il tipo nn riesca a riprodurre il problema se è di temperatura della macchina e rimango con il problema.
Grazie in anticipo