Fabietto1990 ha scritto:
No. Le mk7 hanno tutte l'800, la differenza sta nella quantità di gpl erogato...l'800 si usa per i 3 cilindri (infatti le chevrolet hanno tutte l'800. Gli strappi sono dovuti alla scarsa disponibilità di carburante in determinati regimi (io a volte sento ritorni di fiamma nell'aspirazione). Quello che inganna è che quando questi riduttori sono nuovi, quindi a macchina nuova con la membrana in gomma più elastica, vanno benissimo, poi iniziano i problemi e le capre della ford non capendone nulla e non essendo stati preparati dalla ford (con corsi di aggiornamento sul funzionamento degli impianti a gpl ad esempio) oltre che fare aggiornamenti o, nel caso di officine più oneste, di girare il lavoro a installatori brc, non sanno fare altro. Evidentemente chi ti ha fatto il lavoro era poco preparato visto che quasi tutti gli installatori lamentano la stessa lacuna di progettazione (il riduttore appunto). Non a caso quando si tirano fuori le candele escono bianche come i cadaveri
il mio caso per esempio dava problemi di strappo gia da nuova in mano al primo proprietario poi io l'acquistai usata stesso in ford con ancora questo problema fortunatamente cera gia il software a diaposizione che mi ha risolto in gran parte il problema, dico cosi perche in leggerezza qualche tremolio lo fa sempre ma chi nn lo sa nn se ne accorge neanche. Mentre ci sono casi che il problema.nn lhanno avuto proprio quindi dici tu avendo quel tipo di genius prima o poi possono andare incontro a questo tipo di problema. Ma tu dicesti in altri topic che non avevi mai avuto problemi.di strappi dabpoter quindi notare la differenza spostando i cavi. Io yi assicuro che quando mi accorsi degli strappi e cebni a conoscenza del forum che ne parlava quando lessi dei cavi da allontanare quando lo feci gli strapoi erano piu deboli nebo forti, se ne accorse anche la mia ragazza ma cmq non bastava per azzerarli del tutto. Il software p20 in tal caso cosa e andato a modificare l'erogazione se la teoria e come dici tu?