Ciao, ho una Fofi 1.4 titanio GPL del 2009 con 243.000 km, non ho mai avuto problemi se non un fastidioso saltella ai 2000 giri He anche in ford non mi hanno saputo sistemare... comunque niente di insopportabile
Ultimamente però mi da diverse noie al momento Dell accensione
1. Quando giro la chiave a volte non prende e il motorino fa solo un rumore elettrico, per accederla spesso devo dare un colpo di acceleratore..
2. La Macchi a a GPL va bene ma al momento della accensione per il tempo che va a benzina va malissimo, vuoti, non tiene il minimo sembra affogato, per immettersi nella circolazione devo lavorare e non poco di frizione perché altrimenti non riprende.. ho sentito 2 meccanici e mi hanno detto questo
Meccanico 1, pulizia agli ultrasuoni, leggero miglioramento ma solo momentaneo, 1 settimana, sempre questo mi ha detto che se la pulizia agli ultra suoni non era risolutiva bisognava o cambiare la pompa della benzina o gli iniettori, o uno o l altro comunque la spesa sarebbe di 500 euro
Meccanico 2, mi ha detto di cambiare più spesso la benzina nel serbatoio perché rimanendo sempre quella perde il buono e brucia meno... Ho utilizzato quella che avevo dentro e ne ho messa altra nuova e buona ma è migliorato ma non risolto. ..
Secondo voi Comè devo procedere? Sinceramente non vorrei spendere 500 euro e ritrovarmi uguale a prima..
Grazie