apobru ha scritto:Ciao ragazzi, anche io ho il problema degli strappi a 2000 giri (già scritto in questo post)...
Ditemi se mi stanno dicendo una sciocchezza: sono andato ad un gas service brc nella mia città in prov. di Salerno
e mi hanno detto che l'auto è in garanzia e devo rivolgermi alla mia concessionaria ford.
Non contento, ho telefonato la BRC Gas Service 800 128821 e mi hanno detto la stessa cosa, cioè che se voglio
far valere la garanzia, devo prima andare alla ford, altrimenti alla BRC l'intervento lo pago.
Ma come avete fatto voi ad avere l'intervento direttamente da BRC? Mi sapete consigliare qualcuno? Io sono in provincia di Salerno,
ma tra numero verde e centro assistenza tutti mi dicono di rivolgermi alla Ford.
La mia concessionaria è disponibile, non che non voglia andarci, ma devo lasciare l'auto la mattina e ritirarla il pomeriggio!!!
Se riuscissi a far sistemare direttamente da BRC il problema.....
Grazieeee
Anch'io ho notato questi strappi quando sei in terza sui 2000 giri e rallenti da 70 km/h a 40 km/h,e se poi acceleri la macchina non prende per niente velocità;per cui scalo in seconda e cosa succede:mi va sui 4000-5000;la qual cosa non è per niente regolare,visto che in condizioni normali la macchina riprende anche in terza velocità.Pare come se non gli arrivasse gpl al motore.Mentre a velocità superiori il funzionamento del motore è regolare,e anche buona la ripresa.
La porterò anch'io alla Brc per farla controllare.E speriamo che la sistemino perchè parecchie volte le macchine dietro ti suonano,soprattutto quando ti immetti nelle corsie in autostrada o in tangenziale,dove hai appunto bisogno di ripresa.
Ciao