Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attivazioni possibili aftermarket

Attivazioni possibili aftermarket 31/01/2020 23:07 #356309

Non ti serve elm.
Alla fine cambi solo lo stereo anche se ha il navigatore.
Devi solo sapere fare i cablaggi.
Ma l'antenna del GPS ce l'hai?
Altrimenti il nav non funziona.
Ci vuole anche la mascherina dello stereo più grande.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
Ultima modifica: 31/01/2020 23:09 da Enzo75.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attivazioni possibili aftermarket 31/01/2020 23:27 #356310

Per il nuovo display, per l'integrazione della nuova autoradio con la macchina, per l'eventuale riconoscimento delle casse posteriori, serve modificare la configurazione della centralina con ForScan e l'ELM327.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Attivazioni possibili aftermarket 31/01/2020 23:29 #356311

lollapalooza ha scritto:
Per il nuovo display, per l'integrazione della nuova autoradio con la macchina, per l'eventuale riconoscimento delle casse posteriori, serve modificare la configurazione della centralina con ForScan e l'ELM327.

Non pensavo che ci fosse bisogno di fare tutta sta traviata solo x cambiare uno stereo.
Beh visto che sai di cosa parli, aiuta il ragazzo con questa procedura cosa e come deve fare.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 12:16 #356315

allora, devo cambiare tutto schermo console centrale lettore cd e schedina con le mappe ho acquistato tutto mi manca solo la cover che protegge lo schermo che non l'ho trovata anche se non so se è la stessa o la devo cambiare se è la stessa userei la mia. Per l'antenna gps dovrei averla già di serie visto che in caso di incidente parte la chiamata con la posizione ion automatico è quella scatolina alla destra dello specchietto retrovisore vero? riguardo quella scatolina ho tolto il coperchio e all'interno c'è questa scritta su quello che è montato all'interno : laser class1 che è? qualcuno sa qualcosa?
grazie a tutti per le veloci risposte :)
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 15:16 #356316

Credo sia il sensore luci / pioggia.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: Mauro.p

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 19:48 #356319

grazie mille, quindi dovrei solo attivarlo in centralina quel sensore pioggia sempre se è lui perchè sinceramente non saprei nemmeno com'è fatto :cheer:
allora appena arriva il pacco con il navigatore schermo console centrale dei tasti e lettore cd mi guardo un video di come smontare il tutto poi vedo se funziona tutto e vi faccio sapere
  • Mauro.p
  • Fiestista

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 20:32 #356323

Se hai il sensore pioggia evidentemente già hai l'optional dei tergi automatici... mica devi attivarlo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 21:10 #356324

allora mi sa che la leva del tergi non ha questa funzione perchè mica vanno :) , cmq non ha molta importanza quello che ti chiedo invece se tu per caso lo sai se la cupolina dove è fissato lo schermo del navigatore è uguale a quella dello schermo monocromatico oppure no?
  • Mauro.p
  • Fiestista

Attivazioni possibili aftermarket 01/02/2020 21:49 #356326

Mauro.p ha scritto:
allora mi sa che la leva del tergi non ha questa funzione perchè mica vanno :) , cmq non ha molta importanza quello che ti chiedo invece se tu per caso lo sai se la cupolina dove è fissato lo schermo del navigatore è uguale a quella dello schermo monocromatico oppure no?

Quello che hai tu è il GPS e serve a punto in caso di incidente. Senza essere sicuro al 100% penso che la cupolina che chiedi sia la stessa
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Attivazioni possibili aftermarket 02/02/2020 00:01 #356327

FiestaMotosport ha scritto:
Quello che hai tu è il GPS e serve a punto in caso di incidente.
Il GPS non ha nessun sensore laser.

Non so se la cupolina è la stessa...

Il sensore laser nel parabrezza potrebbe essere il sistema che frena automaticamente la macchina nel caso di ostacoli.
Evidentemente Mauro.p avrà quell'optional.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 02/02/2020 00:03 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Attivazioni possibili aftermarket

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.